Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Parcheggio choc: auto sfonda la vetrina di un negozio e travolge gli scaffali

  • Storie

Sbaglia manovra, sfonda la vetrina di un supermercato e colpisce alcni scaffali rovesciandoli. Una persona a bordo di una Audi rossa, evidentemente poco avvezza ai parcheggi, ha sfondando la vetrina di un negozio e distruggendo alcuni scaffali.

Gli agenti della polizia del Derbyshire sono stati chiamati all’Osmaston Park Superstore di Allenton ieri sera, sabato 18 dicembre, dopo l’incidente. L’Audi A3 rossa ha causato danni in un negozio per cibo di animali.


Nell’incidente ha demolito la finestra e uno degli scaffali, causando molti danni. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, a parte l’orgoglio dell’autista. In un tweet, l’Unità di polizia stradale del Derbyshire ha affermato che stanno indagando sull’incidente, ma a quanto pare è stata solo una svista dell’autista.

“Un’Audi è entrata in una vetrina. Indagini in corso, ma le prime indagini di telecamere a circuito chiuso mostrano i problemi che ha avuto grossi problemi nel parcheggiare. Nessun ferito ma molti, molti danni”, si legge nel tweet della polizia.

Pochi giorni fa un incidente all’angolo tra via Domenico Scinà e piazza della Pace, nel quartiere Borgo Vecchio di Palermo. Una donna di 39 anni ha sfondato la vetrina di un negozio di telefonia, probabilmente per una manovra sbagliata commessa mentre stava uscendo da un parcheggio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004