Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Farlo in ufficio? Può essere molto rischioso, attenti alle finestre…

  • Storie

Ha un rapporto col suo capo ma si dimenticano di coprire in qualche modo le finestre. Lo scandalo a luci rosse in una compagnia assicurativa neozelandese fa così il giro del mondo. A Christchurch, in Nuova Zelanda, infatti, un manager è nei guai dopo essere stato ‘beccato’ da diverse persone mentre lo fa con una sua dipendente. L’uomo è sposato con figli e la moglie ha scoperto il tradimento grazie alla diffusione delle immagini sui social network.

Gli uffici della compagnia di assicurazioni Marsh, infatti, sono ospitati in un palazzo dotato di enormi finestre in vetro, e dall’esterno si può vedere tutto. Evidentemente, i due focosi amanti non ci hanno minimamente pensato, ma davanti all’ufficio c’è un pub molto frequentato e tutti gli avventori, buttando un occhio fuori dal locale, non hanno potuto fare a meno di notare la scena.

Un cliente del pub ha scattato diverse immagini dei due amanti, postandole poi sui social. Ora a volere la testa dell’uomo e della sua dipendente non è solo la moglie del manager, ma anche la stessa compagnia assicurativa, che afferma: “Si tratta di una questione interna che verrà risolta, il loro comportamento è inaccettabile e rovina la reputazione di tutti i nostri dipendenti”.

Ti potrebbe interessare anche: Scandalo a corte, il duca Andrea con una minorenne? Spunta un video…


-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004