Era felice e impaziente di trascorrere con il amici il suo diciottesimo compleanno e con una festa organizzata molti mesi prima doveva essere una giornata speciale… Invece, ecco che è successo quella sera. Da non crederci

 

Il giorno del proprio compleanno è un evento sempre atteso con grande emozione, soprattutto se si compiono 18 anni. Doveva essere un giorno speciale anche per questa ragazza inglese, che invece è stata lasciata a festeggiare da sola perché i suoi amici hanno deciso di non presentarsi alla festa. Il motivo di questo gesto cattivo? La ragazza purtroppo è affetta da autismo e perciò è emarginata dai suoi coetanei. Hallee Sorenson era impaziente di passare una serata in compagnia dei suoi “amici” al bowling, ma la felicità si è trasformata in dolore.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ma grazie alla cugina, che ha postato su Facebook la foto della ragazza davanti la sua torta in lacrime, la storia è diventa virale: migliaia di commenti sono arrivati da tutto il mondo a sostegno di Hallee, assicurandole che il prossimo compleanno non lo trascorrerà da sola. Rebecca Lyn (la cugina) grazie all’utilizzo dei social media, ha fatto si che tutti potessero conoscere la triste storia di Hallee invitandoli a mandarle una cartolina di auguri in segno di solidarietà.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Lei è una persona fantastica, ma per colpa dell’autismo non riesce a farsi conoscere dagli altri”. Queste sono state le parole della cugina, che ha aggiunto: “Hallee stava seduta davanti alla sua torta, felice e ansiosa di ricevere i suoi amici e festeggiare. Invece nessuno di loro si è presentato, ma voi potete fare in modo che il suo prossimo compleanno sia speciale! Vorrei che ricevesse delle cartoline di auguri in modo da riempire la cassetta della posta, perché sapete Hallee adora ricevere la posta”. E incredibilmente dopo questo annuncio, la proposta è diventata virale in sole 48 ore, e ottenendo più di 120mila condivisioni. Ma la cosa più importante è che questa dolcissima ragazza possa sorridere sempre, a ogni compleanno che festeggerà nei prossimi anni.

Ti potrebbe interessare

Lei è una top model molto famosa. Sua sorella, autistica, viene cacciata dal ristorante. Natalia allora sfrutta la sua popolarità e…

Pubblicato il alle ore 10:18 Ultima modifica il alle ore 11:49