Dramma a ‘The Voice’. La cantante (già mamma) sarebbe dovuta salire sul palco tra pochi giorni, ma sul più bello è accaduta la tragedia. Cosa è successo

 

Una storia tremenda. Lei sognava di diventare una cantante, come molti della sua generazione, ma a pochi passi dalla realizzazione del suo più grande desiderio è morta per cause misteriose. Stiamo parlando di Sioned Wyn Roberts, una mamma di 33 anni di Ysbyty Gwynedd, nel Regno Unito. La ragazza è morta pochi giorni prima della sua partecipazione ai provini di The Voice, il programma che sperava l’avrebbe consacrata, per dare una sorte migliore a lei e ai suoi figli. La donna è collassata in casa, soccorsa dal suo compagno e dai paramedici però non ce l’ha fatta ed è morta a pochi passi dal suo sogno. Sioned cantava nel coro della chiesa e da sempre ha avuto la passione per il canto e per la musica, dopo tante titubanze quest’anno aveva deciso di partecipare ai provini per il talent musicale ed era molto emozionata. (Continua a leggere dopo la foto)


“Si era preparata con tanto impegno”, racconta la sorella al Mirror, “Aveva provato a partecipare ad XFactor ma era andata male, ora voleva riprovare”. La perdita della donna lascia un grande vuoto in tutta la sua famiglia. Le cause del malore che ha portato al decesso restano ancora misteriose in attesa dell’autopsia. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più, intanto la notizia è corsa veloce sul web e molte persone hanno voluto testimoniare la loro vicinanza. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext} 

The Voice UK è la versione britannica del talent show olandese The Voice. Va in onda dal 24 marzo 2012 sul canale BBC One. Questa è quindi la sesta edizione, iniziata nel Gennaio 2017, con il ritorno di Tom Jones, la conferma di will.i.am e due novità: Jennifer Hudson e Gavin Rossdale. La rete, dopo cinque edizioni, passa da BBC one a ITV. Una ragazza, però, intanto è morta sognando di partecipare a questo reality.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Bravissimo! Hai una voce che “lui” se la sogna!”. Che gaffe per Dolcenera a The Voice! I fan del cantante (bello, bravo e famoso) non gliela fanno passare liscia e, inevitabilmente, lei finisce nella bufera

Pubblicato il alle ore 19:48 Ultima modifica il alle ore 16:09