Come Mariangela (Fantozzi). “Ma che sopracciglia hai?”, bullizzata per anni dai compagni di scuola per via delle ‘foltissime arcate’, ora si prende la sua rivincita. Incredibile, ma vero, ecco dove è “finita” questa ragazza dai tratti indimenticabili

Presa di mira dai bulli per le sue sopracciglia folte e lunghe, una 17enne si prende la rivincita con i compagni ottenendo un contratto con un’agenzia di modelle. Così Natalia Castellar – nata a Ponce, Portorico – ha messo a tacere tutti gli ‘haters’ proprio grazie alla sua caratteristica unica. “Quando ero ancora più piccola, era una cosa che mi facevano notare tutti quanti”, ha raccontato la giovane a ‘W Magazine’. “Ero presa in giro a causa della lunghezza delle mie sopracciglia e per quanto erano folte”, ha aggiunto.

Secondo quanto riportato da ‘Metro.co.uk’, oggi a Natalia non importa cosa pensa la gente e si dice fiera che le sue sopracciglia siano diventate in fondo il suo ‘marchio di fabbrica’. Apprezzato a tal punto che un’agenzia di model management le ha proposto un contratto: “Ho appena concluso le pratiche e sono molto entusiasta di essere entrata a farne parte – ha raccontato in un’intervista a ‘Urban Outfitters’ – non vedo l’ora di viaggiare e lavorare”. (Continua dopo le foto)

“A dog is gonna pee on you!”


Una foto pubblicata da Natalia Castellar Calvani (@kactye) in data: 8 Nov 2016 alle ore 16:03 PST

Hahahaha

Una foto pubblicata da Natalia Castellar Calvani (@kactye) in data: 1 Nov 2016 alle ore 15:32 PDT

Modern day Frida ????

Una foto pubblicata da Natalia Castellar Calvani (@kactye) in data: 31 Ott 2016 alle ore 13:42 PDT

Le sopracciglia, queste sconosciute: croce e delizia delle donne di mezzo mondo. Se ben curate e ben delineate intensificano lo sguardo e valorizzano i lineamenti, ma se ignorate potrebbero essere le peggior nemiche. Del resto sono proprio gli stilisti i primi che le hanno scelte così per le loro modelle e sono le celeb più cool del momento a portarle: Cara Delevingne tra tutte. Sono quelle di quest’ultima le più apprezzate del mondo. (Continua dopo la foto)

@valerianmovie

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: 7 Nov 2016 alle ore 19:33 PST

Le possiamo notare per bene (e desiderare con invidia) nel film Suicide Squad di David Ayer, dove la ex top model recita nella parte della strega incantatrice. Le sopracciglia maxi di Cara però non sono fiction ma realtà. “Beata lei”, afferma qualcuno.

Ti potrebbe anche interessare: Le sopracciglia folte sono ormai un lontano ricordo per Lourdes Ciccone (quasi 20 anni). Ma non sapevamo che oltre alla peluria in eccesso avesse eliminato anche il reggiseno. Ecco le foto hot della figlia di Madonna

Pubblicato il alle ore 15:43 Ultima modifica il alle ore 10:45