Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutta l’Italia ha fatto il tifo per lei ma Federica Pellegrini, purtroppo, si è rivelata la più grande delusione azzurra di questa Olimpiade 2016. E ora, delusa e sconfortata, eccola lanciare un messaggio

  • Sport

 

Ad oggi, in un’Olimpiade brasiliana ricca di soddisfazioni per la truppa azzurra, quella di Federica Pellegrini è la delusione più grande, inutile nasconderlo. Arrivata in Brasile come portabandiera dell’Italia, la campionessa che aveva abituato i fan a grandi imprese in vasca è tornata in patria a mani vuota, fermandosi al quarto posto nella finale di nuoto dei 200 stile. Una delusione che ha spinto l’atleta a pensare al ritiro, come confermato a caldo nelle interviste post gara.

Per ricaricare le batterie dopo il mancato successo, ecco che Federica ha scelto il suo Veneto per le vacanze, per la precisione Jesolo.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Pellegrini ha trovato il tempo di un post dal sapore introspettivo: “Non posso far altro che continuare a sorridere anche se qualcosa dentro me muore….”. Una frase che compare sul suo profilo Instagram come didascalia di una foto subacquea in compagnia di due amiche.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

I fan, preoccupati, ora si interrogano sul significato del messaggio. Troppo presto per capire se si riferisse alla carriera sportiva della nuotatrice, che d’altronde aveva recentemente predicato calma: “Non so ancora se lascerò il nuoto, sono tornata da neanche tre giorni… Deve passare almeno un mese, ma non voglio essere fiscale. Se mi servirà più tempo, me lo prenderò”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Se la mia carriera sportiva continuerà, mi piacerà restare a Verona, dove la piscina è super attrezzata, è un centro federale con una bella palestra. Se sarà altro, non lo so. Ma la mia casa è a Verona”.

“Il momento più bello, lo aspettavo da sempre”. Federica Pellegrini è al settimo cielo e su Instagram confessa tutta la sua gioia. Ecco cosa succede alla bella nuotatrice

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004