Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si sente male, chiamate i soccorsi”. Attimi di paura durante la partita di Sinner: è successo tutto in diretta

  • Sport
Malore in tribuna: attimi di grande apprensione durante la partita

Malore in tribuna: attimi di grande apprensione durante la partita di tennis tra Jannik Sinner e Holger Rune, al Pala Alpitour di Torino. Siamo nello strepitoso contorno delle ATP Finals dove i più grandi esponenti di questo sport si sfidano a colpi di dritti e rovesci. Valida per la semifinale, l’ultima partita tra l’italiano e il danese, ha visto vittorioso proprio il giovane sportivo di Sesto (Val Pusteria) avere la meglio. E chiaramente, come a volte capita in partite importanti come queste, succede sempre qualche piccolo fuori programma.

>> “Si cerca in due posti diversi”. Giulia e Filippo, l’indiscrezione choc e il timore degli inquirenti

Come ad esempio il bambino che ha fermato poco prima del match il famoso tennista italiano. E solo dopo si è saputo cosa gli ha detto veramente. Jannik Sinner fa il suo trionfale ingresso in campo con un bambino per mano. Il piccolo è felice come non mai di essere vicino al campione. Poi il piccolo gli sussurra qualcosa all’orecchio e il tennista sorride, felice. “Mi ha detto ‘Forza Jannik, stasera siamo tutti con te”.

Malore in tribuna: attimi di grande apprensione durante la partita


Malore in tribuna: attimi di grande apprensione durante la partita

E aveva ragione quel bimbo, tutto il palazzetto era per il ragazzo nato a San Candido. E proprio quel bambino è nel cuore di Jannik Sinner, che dopo la vittoria contro Rune lo ha immortalato in una storia su Instagram. “Sinner’s biggest fan” ha scritto il numero 4 al mondo. Momenti di grande apprensione poi durante il match, quando una persona tra il pubblico si è sentita male.

Malore in tribuna: attimi di grande apprensione durante la partita

È successo tutto durante il secondo set il danese e l’italiano. Sinner stava per battere, ma appena si è reso conto di quello che stava capitando dietro di lui, ha deciso di fermarsi e sincerarsi delle condizioni della donna. Proprio così, una donna dai capelli lunghi, si è sentita male durante la partita. Il campione italiano ha quindi atteso l’intervento dei medici e il trasporto in barella prima di riprendere la sfida contro Rune.

Un gesto che di certo non è passato inosservato e ha fatto breccia nel cuore dei tifosi. Alla fine dei giochi, il match è stato interrotto per circa un minuto, nel silenzio (prima) del Pala Alpitour e negli applausi (dopo) per il bel gesto di Jannik Sinner. Alla fine la partita riprende e Sinner sbaraglia Rune. Altra grande serata per lo sport italiano.

Leggi anche: “Paolo, svegliati”. Malore choc in casa, muore a 47 anni: lo ha trovato la moglie

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004