Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo dello sport. Atleta leggendario e manager indimenticabile, se ne è andato all’improvviso lasciando un grande vuoto. Nessuno potrà mai dimenticare lui

  • Sport

 

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la WWE ha appena comunicato che il WWE Hall of Famer Harry Fujiwara, conosciuto in WWE come Mr. Fuji, è scomparso questa mattina all’età di 84 anni. Fuji è stato un cinque volte WWE World Tag Team Champion è ha legato il suo nome al periodo d’oro dello sport americano, capace di farsi conoscere anche oltre oceano grazie a personaggi entrati nell’immaginario collettivo – specie dei bambini nati negli anni ’80 – come Hulk Hogan, Ultimate Warrior e Hbk.

Si tratta dell’ultimo wrestler della “generazione di fenomeni” a lasciare il palco. 

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

“La WWE – si legge sul sito della federazione americana – è triste nell’apprendere che il WWE Hall Of Famer Harry Fujiwara, conosciuto dai fan col nome di Mr. Fuji, è scomparso questa mattina all’età di 82 anni. Fuji è stato nella compagnia per più di trent’anni e ha deliziato i fan sia come wrestler che come uno dei migliori manager della storia. Campione di coppia per cinque volte, Fuji era famoso per i sacchetti di sale che teneva nei suoi pantaloni, che poi avrebbe lanciato sugli occhi degli avversari…

(continua dopo la foto)

…Dopo il suo ritiro dalla competizione in ring, egli è diventato manager di grandissimi atleti come George ‘The Animal’ Steele, Kamala, Killer Khan, Demolition, The Powers of Pain, Yokozuna e, soprattutto, di ‘Magnificent’ Don Muraco. La sua carriera sarà ricordata per diverse generazioni per diversi motivi, ma Mr. Fuji, sia come superstar che come manager, resterà uno dei performer più intrattenitori della storia della WWE.” 

Hulk Hogan (il famoso lottatore di wrestling) e quel ‘fattaccio’ del video hard, ricordate? Ecco, lui aveva chiesto un risarcimento da capogiro e ora è andata a finire così…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004