Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guadagna due milioni all’anno ma vive in un camper. Scoprite perché…

  • Sport

 

Questo ragazzo è Daniel Norris, ha 21 anni ed è una star del baseball americano. Lanciatore dei Toronto Blue Jays, è uno dei giocatori più famosi al mondo. Cos’ha di strano Daniel? Vive in un camper del 1978, per l’esattezza in uno storico van della Volkswagen, che lui stesso ha ribattezzato ‘Shaggy’ in onore del personaggio ‘Scooby Doo’. Perché lo fa?

(continua dopo la foto)


Guadagna 2 milioni di dollari all’anno, potrebbe vivere nel lusso. Ma lui preferisce scappare dalla pressione dello sport, dei media e dei suoi fan per godersi le sue passioni. Ama fare surf e la sua tavola non lo abbandona mai. Vive e dorme dove preferisce, spesso di fronte al mare. Durante la pausa del campionato staziona nel parcheggio di un Wal-Mart in Florida, e al suo interno ha tutto il necessario per una vita ‘on the road’.

(continua dopo la foto)

“Non ho intenzione di cambiare il mio modo di vivere perché la gente pensa che sia strano – ha detto – l’unica cosa che mi interessa è giocare una straordinaria stagione sportiva e continuare ad essere me stesso, ho bisogno di avere un po’ di avventura”.

Ti potrebbe anche interessare: Seno enorme sul furgone, la pubblicità provoca 500 incidenti in un giorno solo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004