Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Che imbarazzo! Sotto le telecamere di tutto il mondo, l’atleta affronta la gara della vita, a caccia di una storica medaglia olimpica. Pochi metri, poi un forte mal di pancia. Lui non riesce proprio a trattenersi, e…

  • Sport

 

Di immagini imbarazzanti, infortuni choc e vittorie al cardiopalma queste Olimpiadi di Rio de Janeiro sono già piene. Non passa giorno senza una storia da raccontare, un campione da celebrare, uno sconfitto in lacrime. Tra i casi più incredibili ai quali abbiamo assistito in queste ultime ore c’è però sicuramente quello dell’atleta francese Yohann Diniz, impegnato nella 50 chilometri di marcia e protagonista di un siparietto che, suo malgrado, ha fatto subito il giro del web.

L’atleta è stato infatti immortalato mentre, sotto estremo sforzo, camminava con i pantaloncini evidentemente macchiati di marrone.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Lo sfortunato atleta, a causa di un improvviso problema intestinale, ha infatti finito per farsela sotto nel bel mezzo della competizione, che lo vedeva tra l’altro tra i favoriti per la vittoria finale in qualità di detentore del record mondiale. Ma i suoi sogni di gloria si sono infranti contro uno stomaco decisamente irritato.

(Continua a leggere dopo la foto)

E così a trionfare sono stati altri: lo slovacco Matej Toth, arrivato sul gradino più alto del podio, e alle sue spalle l’australiano Jared Tallent e il giapponese Hirooki Arai. Diniz si è dovuto accontentare dell’11esima posizione, non certo soddisfacente per uno del suo livello. Oltre al danno la beffa, con quelle immagini che hanno subito fatto il giro del web.

(Continua a leggere dopo il video)

Stando a quanto emerso nelle ore successive, DIniz aveva trascorso le ore precedenti a letto con la febbre alta ma, da vero professionista, aveva scelto di prendere comunque parte alla gara. A metà gara è anche caduto a terra sfinito, salvo poi rialzarsi prontamente. E non manca chi, sul web, invece di scherzare sulle sue vicissitudini si complimenta per il coraggio dello sfortunato atleta.

“La ragazza della cacca”: giovane, bella e ora famosissima sul web. Merito di una disavventura (disgustosa) che ha fatto il giro del mondo. Ora, però, gli uomini sono matti di lei… Cosa sta succedendo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004