Che imbarazzo! Sotto le telecamere di tutto il mondo, l’atleta affronta la gara della vita, a caccia di una storica medaglia olimpica. Pochi metri, poi un forte mal di pancia. Lui non riesce proprio a trattenersi, e…

 

Di immagini imbarazzanti, infortuni choc e vittorie al cardiopalma queste Olimpiadi di Rio de Janeiro sono già piene. Non passa giorno senza una storia da raccontare, un campione da celebrare, uno sconfitto in lacrime. Tra i casi più incredibili ai quali abbiamo assistito in queste ultime ore c’è però sicuramente quello dell’atleta francese Yohann Diniz, impegnato nella 50 chilometri di marcia e protagonista di un siparietto che, suo malgrado, ha fatto subito il giro del web.

L’atleta è stato infatti immortalato mentre, sotto estremo sforzo, camminava con i pantaloncini evidentemente macchiati di marrone.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Lo sfortunato atleta, a causa di un improvviso problema intestinale, ha infatti finito per farsela sotto nel bel mezzo della competizione, che lo vedeva tra l’altro tra i favoriti per la vittoria finale in qualità di detentore del record mondiale. Ma i suoi sogni di gloria si sono infranti contro uno stomaco decisamente irritato.

(Continua a leggere dopo la foto)

E così a trionfare sono stati altri: lo slovacco Matej Toth, arrivato sul gradino più alto del podio, e alle sue spalle l’australiano Jared Tallent e il giapponese Hirooki Arai. Diniz si è dovuto accontentare dell’11esima posizione, non certo soddisfacente per uno del suo livello. Oltre al danno la beffa, con quelle immagini che hanno subito fatto il giro del web.

(Continua a leggere dopo il video)

Stando a quanto emerso nelle ore successive, DIniz aveva trascorso le ore precedenti a letto con la febbre alta ma, da vero professionista, aveva scelto di prendere comunque parte alla gara. A metà gara è anche caduto a terra sfinito, salvo poi rialzarsi prontamente. E non manca chi, sul web, invece di scherzare sulle sue vicissitudini si complimenta per il coraggio dello sfortunato atleta.

“La ragazza della cacca”: giovane, bella e ora famosissima sul web. Merito di una disavventura (disgustosa) che ha fatto il giro del mondo. Ora, però, gli uomini sono matti di lei… Cosa sta succedendo

Pubblicato il alle ore 08:53 Ultima modifica il alle ore 11:29