Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una volta finsi di masturbarmi sul palco. Mio padre mi proibì di usare ancora il suo cognome”. La confessione della famosa cantante che svela dettagli inediti della sua carriera: “Ecco come sono oggi”

  • Musica

 

Prima di salire sul palco aveva un rito tutto suo, una pratica di Qi Gong che serve a centrare l’energia. L’aveva imparata in Cina e la riteneva fondamentale per trovare il coraggio di salire sul palco. Sì perché lei, Gianna Nannini, in barba alla fama di rocker scatenata, confessa di essere “parecchio timida”.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

La cantante oggi 59enne si è confessata in una lunga intervista rilasciata sulle pagine di Oggi, raccontando dettagli della sua vita finora noti a pochissimi fan: “A 14 anni ero innamorata di Massimo Ranieri, gli facevo la posta in albergo a Viareggio. Una volta sono anche riuscito a portarlo in moto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Il primo bacio è stato “con un ragazzo spagnolo. Il secondo invece con una francese: me lo chiese, non ho saputo dirle di no”. E poi il famoso periodo in cui simulava sul palco, davanti a tutti, la masturbazione: “Mio padre scrisse a Mara Maionchi, che mi produceva, e le ingiunse di togliermi il cognome. Per un po’ andai a giro come Patrizia Nanni”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Fino all’83, la Nannini confessa di aver vissuto una vita di eccessi di ogni tipo. Poi, la svolta: “Non sapevo più chi ero. Quando mi sono ripresa ero un’altra, una bambina. Non bevevo più nemmeno caffè, solo latte”. Oggi, il dono più bello: la figlia Penelope. “Prima di lei avevo avuto tre aborti spontanei. Dopo l’ultimo mi ero detta, vabbè, ciao. Ci avevo rinunciato. Invece è arrivata Penny. Un fenomeno, mi piglia in giro tutto il giorno. Fa morire dal ridere chiunque la conosca”.

Amici: Gianna Nannini nella bufera, “massacrata” dal web. Che ha fatto?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004