Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sad frosty morto rapper usa

Lutto nella musica, il cantante è morto ad appena 25 anni. Mistero sulle cause: fan sotto choc

  • Musica

Lutto nel mondo della musica. Il famoso rapper Sad Frosty è morto a 25 anni. La notizia si è fatta strada prepotentemente dopo che centinaia di fan e amici del rapper hanno letteralmente invaso i social dopo la notizia della sua scomparsa, con “RIP Sad Frosty “ in trend su Twitter. “Amava così tanto la musica dei fratelli, specialmente le sue collaborazioni con Dc the don. Ricordo solo di aver sentito la sua canzone nell’introduzione del merchandising di Berlino e di averlo sentito nelle introduzioni di Dontai fino ad oggi.

Ti amiamo Frosty”. Si legge ancora: “RIP Sad Frosty, così inaspettato, uomo”, ha scritto un altro utente, insieme alle foto del rapper. Nessuna comunicazione ufficiale poi dall’entourage dell’artista, tranne un post: l’account Instagram del rapper ha solo due post. Il primo è stato pubblicato nel luglio 2021 con il collega rapper Chief Keef. Per il momento quindi è sconosciuta la causa della morte del rapper.

sad frosty morto rapper usa


L’ultimo post annuncia la sua scomparsa con la didascalia: “Love Live Sad Frosty, 4/3/97 – 14/01/22”. Ma se su Instagram si sa poco e niente dell’artista, il suo canale YouTube offre molti più contenuti, inclusa la sua popolare collaborazione con DC The Don chiamata Beavis & Butt-Head che attualmente ha 1,4 milioni di visualizzazioni.

sad frosty morto rapper usa

Da quel poco che sappiamo, il rapper è nato il 4 marzo 1997. Sad Frosty ha fatto irruzione nella scena musicale con un singolo intitolato ADHD Freestyle. È nato e cresciuto a Houston, in Texas. Frosty ha deciso di stare lontano dai social media a meno che non volesse promuovere le sue canzoni. Prima del post su Instagram che annunciava la notizia della sua morte, il cantante aveva pubblicato un post nel luglio 2021.

Da allora Sad Frosty era rimasto lontano dalla piattaforma. Uno schema simile è stato notato sulla sua pagina Facebook l’ultima volta che ha pubblicato qualcosa che c’era stato nel 2018. Tuttavia, il suo TikTok, dove ha oltre 61,9k follower, lo ha visto postare tre giorni fa. Si immagina quindi che la sua morte sia relativa ad una fatalità o a un malore improvviso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004