Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Treno merci aggancia passeggino neonato morto

Treno aggancia passeggino sui binari, neonato morto. La scena choc davanti al padre

  • Italia

Non ce l’ha fatta il bambino di un mese investito da un treno mentre era sul passeggino vicino ai binari della stazione di Pavia. dopo il ricovero d’urgenza al Policlinico San Matteo il piccolo è morto a causa delle gravi ferite riportate dell’impatto con il convoglio.

Il bambino aveva riportato un trauma cranico, diverse contusioni e la frattura di un arto. Lesioni che, purtroppo, si sono rivelate fatali. L’incidente è avvenuto lo scorso 2 febbraio, quando il il piccolo era nella sua culla assieme ai suoi genitori, in attesa di un treno per tornare nella loro casa nell’Oltrepò pavese.

Treno merci aggancia passeggino neonato morto


Il treno merci merci è transitato dal binario e un’appendice del convoglio ha agganciato il passeggino, trascinandolo per una ventina di metri. Il bambino è è stato scaravento sui binari ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale.

Treno merci aggancia passeggino neonato morto

Per giorni ha lottato tra la vita e la morte, ma nella serata di venerdì 18 febbraio i medici hanno constatato il decesso.Il piccolo, che giovedì 17 febbraio ha compiuto un mese di vita, è stato dichiarato morto a causa delle gravi riportate nel terribile impatto.

Il corpo del neonato è stato trasportato all’istituto di Medicina Legale dell’Università di Pavia dove verrà eseguita l’autopsia. Sul caso, la procura ha aperto un’inchiesta. Unico indagato è il padre, che ora dovrà rispondere di omicidio colposo e abbandono di minori. Il bambino è stato sbalzato via dalla carrozzina e ha battuto la testa violentemente sui binari.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004