Tragedia del fuoco! un incendio devastante ha colpito il centro abitato raggiungendo la casa di una signora di 57 anni… Le fiamme hanno distrutto tutto

 

Italia ancora vittima dei roghi, ma soprattutto civili ancora vittime degli incendi. Dopo l’enorme fuoco che ha invaso l’isola d’Elba pochi giorni fa e quelli che hanno bruciato fette intere di territorio sardo e calabrese, oggi le fiamme arrivano a destabilizzare Nettuno, quindi una zona molto vicina alla capitale. Un incendio di sterpaglie è scoppiato questo pomeriggio in via Mirabella 25 a Nettuno. Secondo quanto riferito le fiamme hanno raggiunto una casa rurale ad un piano dove si trovava una donna italiana di 57 anni.

È morta per varie ustioni.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Sul posto alle 16 circa sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno proceduto allo spegnimento dell’incendio della casa e del vasto campo di sterpaglie. Ha cercato scampo dalle fiamme, ma non ce l’ha fatta ed è morta così, nell’incendio scoppiato in via Mirabella a Nettuno, verso le 16. Nella zona dove sono divampate le fiamme c’è della vegetazione, e il fuoco ha rapidamente raggiunto una casa rurale nei dintorni. Lei era originaria di Latina.

(Continua a leggere dopo la foto)

I vigili del fuoco sono subito intervenuti con gli idranti, ma non sono riusciti a fermare le fiamme, che hanno avvolto la casa. I pompieri sono entrati superando la barriera del fuoco ma per la donna non c’è stato nulla da fare. L’incendio, sia in campagna che nella casa, è stato domato. Sono in corso le indagini per accertare le cause del rogo. Fiamme anche ad Ardea, tra via Pontina e via Laurentina, dove il fuoco dalle sterpaglie si è diffuso fino a lambire le case in via Strampelli. Decine di persone si sono riversate in strada.

 

Ti potrebbe interessare anche: Come in un film horror, i vigili del fuoco entrano in un appartamento per spegnere un incendio e fanno una scoperta raccapricciante. Vicini di casa e passanti assistono inermi alla terribile scena: cosa è accaduto in una tranquilla palazzina

Pubblicato il alle ore 18:33 Ultima modifica il alle ore 11:31