“Sono mani o piedi?”. Pubblica questa foto su Facebook e lo scatto diventa virale nel giro di poche ore. Alla fine è lei stessa a dare la spiegazione (davvero strana). Voi che cosa ci vedete?

 

Sono mani, sono piedi, sono tutt’e due. Pensateci bene, fate un respiro profondo e rispondete. Perché questa foto, postata da una donna taiwanese, è diventata nel giro di poche ore virale, facendo letteralmente impazzire il web. Commenti si sono scatenati da una parte all’altra del globo (pare si siano aperti forum con ipotesi di cospirazioni governative e relazioni segrete con gli alieni).

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

A svelare il mistero, dopo ore di domande, c’ha pensato la stessa ragazza: si trattava di dita di piedi, e ci portrebbe stare, ma quello che stupisce sono le sue dimensioni. Le dita misurano ben 5 centimetri, una lunghezza piuttosto inusuale per i piedi. Non si conosce l’identità della donna, probabilmente una studentessa, che ha deciso di rimanere nell’anonimato, ma le fonti dirette dicono che si tratterebbe di una ragazza di 26 anni, piuttosto minuta, e alta poco più di un metro e cinquanta centimetri.«Ho sempre attratto l’attenzione di tutti quando cammino con le scarpe aperte», avrebbe dichiarato la giovane, secondo quanto riporta il Daily Mail, «Tutti hanno sempre pensato che in realtà avessi 4 mani». Oggi ha perfettamente accettato il suo piccolo difetto fisico, arrivando anche a giocarci condividendo le foto sui social. Un difetto che, per qualche ora le ha permesso di diventare un star planetaria. Quando si dice cambiare le situazioni a proprio vantaggio.

“Come ho fatto a scattarmi questo selfie?”, l’indovinello tecnologico sta facendo impazzire il web: guardate come ci è riuscito (nessun trucco, è stato davvero un genio!)

Pubblicato il alle ore 08:03 Ultima modifica il alle ore 11:51