Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Muori…”. Cantante uccisa a coltellate dal marito, l’ultimo post di Piera è da brividi. I colleghi sotto choc

La 32enne, Piera Napoli, è stata ritrovata domenica mattina – 7 febbraio – nel bagno della propria abitazione nel quartiere Cruillas di Palermo. L’uomo, 37 anni, è stato arrestato per omicidio aggravato e trasferito nel carcere Pagliarelli di Palermo. Interrogato del pubblico ministero Federica Paiola e del capitano Simone Calabrò ha confessato ed è stato fermato per omicidio aggravato.

Prima di uccidere la moglie, ha portato i tre figli – di cui due gemelli – dai nonni, per poi tornare a casa e compiere l’omicidio. I rapporti tra i due erano tesi e complicati da tempo, probabilmente per motivi di gelosia. I vicini raccontano di liti ripetute e violente già da diversi mesi. A casa è divampata la lite per motivi di gelosia. L’uomo ha preso un coltello da cucina colpendo più volte la moglie. Poi è sceso per recarsi dai carabinieri. L’ennesimo femminicidio era stato annunciato da liti e violenze, che a volte avevano richiesto l’intervento della polizia, e da messaggi postati su Facebook. (Continua a leggere dopo la foto)


La cantante sul proprio profilo Facebook 15 ore fa aveva invece messo il post: “Vuoi che ti regalino dei fiori il 14 (San Valentino) muori il 13”. Mentre il marito nel suo aveva pubblicato un post, l’ultimo è del 3 febbraio, con una foto di Robert De Niro e la scritta: “Il rispetto gran bella cosa, peccato che non tutti ne conoscano il significato”. Tanti i messaggi di cordoglio per Piera, anche nel mondo della musica. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sono senza parole e dispiaciuto di quello che è successo.. cara amica mia da tanti anni , ragazza per bene, solare e sempre con la voglia di cantare, abbiamo condiviso diversi anni di bella musica !!! Che la terra ti sia lieve Cara Piera Napoli, riposa in pace”, scrive Piero Sala, discografico che con la cantante aveva collaborato.
E ancora: “In genere cantava canzoni d’amore neomelodiche di cui curavo gli arrangiamenti. Lei portava i testi e io mettevo la musica. Brani che possiamo definire puliti, senza esaltazione della malavita. Si distingueva da tante persone legate a questo mondo. Non mi sarei mai aspettato che suo marito facesse un gesto del genere”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il cantante Gaetano Barone sceglie di postare il video di una canzone per ricordarla: “Adesso canta insieme agli angeli”, scrive. Anche il neomelodico Mimmo Fini affida a Facebook il suo addio: “Non ci sono parole, non ho parole per definire tale disgrazia. Che possa arrivarti in cielo tutto l’ amore dei tuoi bimbi, e ti dia forza per proteggerli fin qui”.
 

“Mi dispiace, non me la sento”. ‘Pacco’ inaspettato al Live, l’annuncio di Barbara D’Urso arriva in tarda serata

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004