Incidente mortale, una brutta dinamica: l’auto si ribalta. Due vittime, 44 e 58 anni

Nonantola, tragedia sulla strada, Uno schianto troppo violento quello avvenuto tra un’auto e uno scooter poco dopo l’alba. Il sinistro è avvenuto lungo via di Mezzo, tra le frazioni di La Grande e Casette, nei pressi dell’incrocio con via Ferrarona. Nell’impatto sono morti entrambi i conducenti dei mezzi coinvolti.

Dopo lo schianto, entrambi i mezzi sono finiti nel fosso, l’auto si è ribaltata mentre lo scooter è andato completamente distrutto. I conducenti dei mezzi, purtroppo, hanno riportato ferite troppo gravi e per loro non c’è stato nulla da fare.

Nonantola incidente auto scooter due vittime

Perdono la vita l’uomo di 44 anni alla guida dello scooter e una donna di 58 anni al volante dell’auto. Il corpo dell’uomo è stato letteralmente estratto da sotto le lamiere del mezzo da parte delle squadre dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i sanitari del 118 e i Carabinieri.


Nonantola incidente auto scooter due vittime

Non sono ancora del tutto chiare le cause che hanno portato allo scontro, ma da una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente pare che i due mezzi, non appena avvenuto lo schianto, siano usciti di strada finendo la loro corsa nei campi adiacenti la carreggiata stradale.

Nonantola incidente auto scooter due vittime
Nonantola incidente auto scooter due vittime

Il tratto di strada interessato dal sinistro è stato chiuso al traffico per consentire agli agenti di effettuare i rilievi sul caso. Pesanti, le ripercussioni sulla viabilità, poi ripristinata nel più breve tempo possibile. Si resta in attesa di aggiornamenti.

Pubblicato il alle ore 14:40 Ultima modifica il alle ore 14:40