Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia sotto choc, giunge una notizia straziante. “Le cause non sono ancora certe…” Ecco cosa è successo…

  • Italia

 

Una tragedia che non si riesce neppure a raccontare. Un giovane alpinista italiano di 27 anni è morto mentre prendeva parte ad una spedizione alpinistica in Pakistan. Si chiama Leonardo Comelli, muggesano di nascita.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Era partito il 25 maggio scorso assieme agli amici, un viaggio di avventura e adrenalina che si è trasformato in una tragedia. Assieme a Leonardo, c’erano il tarvisiano Zeno Cecon, il padovano Carlo Cosi e il goriziano Enrico Mosetti. Tutti coetanei del giovane muggesano e tutti alpinisti esperti.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il loro obiettivo era quello di conquistare il Laila Peak, una vetta di 6.096 metri sopra il Gondogoro Glacier e scenderla con gli sci. Impresa alla quale nessuno finora è mai riuscito. Il viaggio avventura doveva durare un mese. Le circostanze in cui Comelli ha perso la vita non sono ancora chiare ma la notizia si è diffusa rapidamente a Muggia e nell’ambiente alpinistico triestino.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Noi vegani siamo capaci di compiere qualsiasi impresa”. Lei, esperta alpinista, si lancia alla conquista dell’Everest per abbattere i luoghi comuni. Ma qualcosa va storto e la scalata si trasforma in tragedia. Ecco cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004