Incendio enorme e tanta paura per abitanti e turisti! Le fiamme stanno raggiungendo le abitazioni: vigili del fuoco e arerei in azione. Ecco dove sta succedendo…

 

Le fiamme stanno divorando mezza penisola in questa calda estate. Chi ha pagato finora il prezzo più alto è la Sardegna e a seguire la Calabria. È di poco fa, invece, la notizia che sta allarmando in molti. Infatti sull’isola d’Elba un’enorme incendio sta camminando in modo pericoloso su tutto il territorio. Paura per un incendio boschivo che sta minacciando le abitazioni nel piccolo centro abitato di Chiessi, nel comune di Marciana sull’isola d’Elba. Le squadre dei vigili del fuoco presenti sull’isola stanno intervenendo dopo essere state richiamate sul posto mentre stavano operando su un altro incendio nella zona di Morcone, nel comune di Capoliveri.

(Continua a leggere dopo il tweet)


 

{loadposition intext}

Sono in azione anche due elicotteri dell’antincendio boschivo regionale ed è stato inviato l’elicottero del reparto volo dei vigili del fuoco di Arezzo.

(Continua a leggere dopo il video)

 

Due Canadair dei vigili del fuoco sono decollati diretti su Chiessi mentre altre squadre dei vigili del fuoco si stanno imbarcando per raggiungere l’isola e contrastare l’incendio a terra.

 

Ti potrebbe interessare anche: Come in un film horror, i vigili del fuoco entrano in un appartamento per spegnere un incendio e fanno una scoperta raccapricciante. Vicini di casa e passanti assistono inermi alla terribile scena: cosa è accaduto in una tranquilla palazzina

 

Pubblicato il alle ore 14:45 Ultima modifica il alle ore 11:31