Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Gianmarco Verdi muore a 21 anni

Malore choc fuori dal ristorante, Gianmarco muore a 21 anni davanti agli amici

  • Italia

Gianmarco Verdi muore a 21 anni, un malore se l’è portato via mentre la sera del 27 maggio era a cena con i suoi amici. Ex atleta di punta dell’Atletica Frignano, a Pavullo (Modena), Gianmarco si era dovuto fermare, per alcuni accertamenti medici. Il giovane si è accasciato su un fianco e ha perso i sensi. Subito un amico ha cominciato a praticare il massaggio cardiaco, guidato al telefono dai sanitari, che nel frattempo erano stati messi in allerta. Ma poco dopo hanno intubato il giovane e, intorno alle 23:30, sono arrivati al pronto soccorso di Baggiovara dove ne hanno dovuto constatare il decesso.


Scene strazianti fuori al ristorante dove, nel frattempo, erano arrivati anche i genitori. Il sindaco Davide Venturelli ha fatto sapere che l’Amministrazione “si stringe come comunità alla famiglia Verdi in questo momento di dolore. La scomparsa improvvisa di un giovane è una prova terribile, siamo loro vicini con l’affetto e la preghiera”. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati.

Gianmarco Verdi muore a 21 anni


Gianmarco Verdi muore a 21 anni, choc a Pavullo


Gianmarco Verdi lo conoscevano in tanti, anche all’interno dell’amministrazione cittadina. La sua famiglia è molto stimata nel paesino modenese, dove i genitori del giovane, sono titolari di una ditta di ortofrutta e il padre è stato presidente della squadra di calcio Pavullo FC. Studente di Giurisprudenza il suo docente di diritto alle superiori, l’avvocato Fausto Gianelli lo ricorda così. “Era un ragazzo d’oro, a scuola e fuori.

Gianmarco Verdi muore a 21 anni

Avevamo continuato a sentirci anche dopo la maturità. Mi aveva chiesto consigli sul suo percorso e anche su alcuni esami”. Vicinanza espressa anche da Unimore, sconvolta per la seconda perdita a pochi giorni di distanza da Irene Montruccoli, studentessa di Arceto stroncata da un malore una settimana fa.

Gianmarco Verdi muore a 21 anni

“L’intero Dipartimento è profondamente scosso da questa drammatica notizia e si stringe con sentimenti di sincera vicinanza e affetto alla famiglia del nostro studente scomparso”. “Strappato via ai suoi affetti e al suo futuro nel pieno della giovinezza – dichiara il professor Elio Tavilla, direttore del dipartimento di Giurisprudenza –. Sono certo che insieme sapremo trovare il modo migliore per mantenere vivo il suo ricordo”.

“Ci vediamo domani”. Cira, 26 anni, muore prima di riabbracciare l’amica: paese sotto choc


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004