Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché Melania Trump è sempre così triste”. Bellissima, ma il suo sguardo non la segue. Ora parla una personalità di spicco che ha visto e capito tutto… “Cosa è costretta a sopportare tutti i giorni”

 

Ancora una volta parliamo di Melania Trump, la First lady degli Stati Uniti d’America, la donna che per antonomasia, si dice sia la più potente del mondo. Eppure da quello che dice una sua vicinissima conoscente (definirla amica sarebbe troppo, probabilmente) non potrebbe muoversi neanche di casa. La casa (bianca). “Melania non può fare nulla. Non può nemmeno aprire una finestra alla Casa Bianca. Non le è consentito di mettere il naso fuori. Vive una vita molto più limitata della mia. Io esco ogni giorno a Parigi”. La rivelazione arriva da Brigitte Macron in un’intervista a Le Monde di venerdì. La premiere dame racconta della visita di Stato negli Stati Uniti trascorsa insieme al marito, che da quasi un anno è presidente della Francia. E commenta con il giornale francese la vita della first lady americana parlando di lei come una prigioniera virtuale alla Casa Bianca, lasciando intendere di riferirsi ai vincoli di sicurezza imposti dal protocollo. Brigitte dice di essersi divertita molto con i Trump durante la tre giorni negli Stati Uniti ma non ha nascosto il suo dispiacere per Melania. “Non c’è da stupirsi che sembri sempre così triste. Tutto è interpretato, sovrainterpretato. È una donna con un sacco di carattere e lo mostra sempre meno di me. Cerca sempre di nasconderlo e ride su tutto”. (Continua dopo la foto)



“Abbiamo lo stesso senso dell’umorismo. Ci siamo divertite molto insieme. E’ gentile, affascinante, intelligente e molto aperta. E la capisco”. Lady Macron ammette di avere a che fare con gli stessi limiti Melania: “Devo sempre stare attenta a quello che dico. Ho l’impressione che ogni parola sia una parola di troppo. Mi trattengo costantemente. La cosa che mi pesa di più dell’essere Premiere dame? Non c’è mai tempo libero, mai un momento in cui puoi essere completamente rilassato”. Ma Brigitte continua, e dice di provare a vivere una vita il più normale possibile. Frequenta spesso i suoi tre figli, avuti dal precedente matrimonio e si vive i suoi nipoti. E conclude di provare ad essere qualcosa in più di un semplice “vaso di fiori” all’ombra di suo marito. Lady Macron, 65 anni, ha 20 anni in più di suo marito. Trump invece ne ha 71 anni, molto più vecchio di sua moglie che ne ha appena compiuti 48 anni. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Nella mia testa, sono la moglie di Emmanuel Macron, non la moglie del presidente. Non mi sento per niente Première Dame”, aveva detto qualche giorno fa Brigitte Macron confidandosi ai microfoni di radio RTL a margine della sua visita negli Stati Uniti insieme al marito da quasi un anno presidente della Francia. Commentando il ruolo di Première Dame l’ex insegnante osserva: “Hai questa responsabilità che ti piomba sulla testa di rappresentare i francesi e le francesi”. Come ad esempio negli Usa, da cui è appena rientrata, dopo tre giorni di fitti incontri istituzionali, tra cui quello col presidente Donald Trump e la moglie Melania: “Ci sei senza esserci, ma al tempo stesso ci sei. E’ molto curioso. Quindi, soprattutto, non bisogna essere inopportuni perché è molto chiaro, non sei mica stata eletta. Posizionarsi non è facile”, conclude Brigitte Macron. Cosa ci avrà voluto dire? A posteri l’ardua sentenza.

Ti potrebbe anche interessare: Donald e Melania Trump: la foto è virale. Lei super sexy e lui con nonchalance… Non servono parole, lo scatto dice tutto: il gesto in pubblico del presidente, davanti a tutti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004