Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ecco come e dove ha ucciso Isabella Noventa”. Svolta: lei crolla e confessa: ”È andato tutto così”

 

Caso Isabella Noventa, svolta nell’inchiesta sul delitto della segretaria cinquantacinquenne di Albignasego, scomparsa da Padova il 15 gennaio scorso. Dopo aver arrestato Freddy Sorgato, fidanzato della vittima, sua sorella Debora e Manuela Cacco, la tabaccaia che gestiva il negozio di Freddy a Camponogara, gli investigatori, secondo quanto riportato da Il Gazzettino di Padova, ora hanno raccolto un’accusa vera e propria nei confronti dell’autotrasportatore con la passione del ballo, Freddy appunto.

(Continua a leggere dopo la foto)


Se lo stesso Freddy aveva parlato di un incidente avvenuto dopo un gioco erotico estremo, è la tabaccaia di Camponogara ora ad ammettere la verità. Di fronte al sostituto procuratore titolare del fascicolo Giorgio Falcone e al dirigente della squadra mobile Giorgio Di Munno, avvenuto lunedì scorso nel carcere di Montorio, Manuela Cacco ha finalmente vuotato il sacco e risposto alle domande degli inquirenti. Come è stata uccisa quindi Isabella Noventa? La Cacco lancia un’accusa ben precisa a Sorgato, che tra l’altro è il suo ex amante. Lui, a detta della tabaccaia, avrebbe soffocato la cinquantacinquenne nella cucina della sua villetta di via Sabbioni infilandole in testa un cappuccio di colore bianco. Quella stessa cucina che qualche giorno fa è stata analizzata da cima a fondo dagli investigatori della polizia scientifica alla ricerca di tracce genetiche ed ematiche e altro materiale biologico riconducibile alla vittima. Cucina che, stando a questa confessione della Cacco e come già ipotizzato, rappresenta il luogo del delitto.

{loadposition intext}

“Ecco dove hanno ucciso Isabella”. Omicidio Noventa, nuova svolta sul caso della segretaria uccisa a Padova dal terzetto killer

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004