Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è vero”. Christian muore in casa a 25 anni, il corpo scoperto dalla mamma

  • Italia

Tragedia a Chiaravalle in provincia di Ancona. Un ragazzo di 25 anni, Christian Massari, è stato trovato morto in casa dalla mamma nell’appartamento in via della Repubblica dove, da poco, si erano trasferiti. Ignote le cause. La tragedia nella mattinata di mercoledì. La mamma che aveva dimenticato le chiavi in casa, aveva trovato la porta dell’appartamento chiusa fin dalla sera di martedì ma non si era troppo preoccupata ed era andata a dormire da un’amica.


A quanto si apprende dai media locali, Christian Massari frequentava una ragazza e la mamma pensava dormisse in casa con lei. Invece, ieri mattina la macabra scoperta. I vigili del fuoco hanno aperto la porta e hanno trovato il ragazzo in bagno, privo di vita. Christian aveva avuto problemi con le sostanze stupefacenti ma, negli ultimi mesi, sembrava avesse superato gli ostacoli e tutto lasciava pensare che fosse sfuggito ai tentacoli della piovra.

ambulanza


Christian Massari, il dolore di un paese

Scrive il Corriere Adriatico come tempo fa Christian Massari fosse stato ospite di una comunità che si occupa della disintossicazione. Sembrava sereno e aveva trovato nell’amore di una ragazza della zona una forte ragione di vita. Ma negli ultimi tempi, da quello che racconta la madre Barbara, Christian non era più sereno e aveva perduto circa 8 chili. I carabinieri, intervenuti ieri pomeriggio insieme ai vigili del fuoco e al 118 nell’abitazione, non hanno trovato sostanze.

carabinieri


C’era però una siringa vuota a terra. Per fare chiarezza sulle cause del decesso, il magistrato ha disposto l’autopsia sul cadavere di Christian Massari che a Chiaravalle era molto conosciuto. Si possono escludere responsabilità di terzi e le indagini dei carabinieri per accertare le cause della morte sono serrate e molto meticolose, tanto che sono state anche acquisite le immagini delle telecamere posizionate nella zona.

chiaravalle


“Mio figlio era pulito – dice Barbara, mamma di Christian Massari, in lacrime e in preda a una forte disperazione – non faceva più uso di sostanze. Aveva perso molti chili e aveva qualche problema al cuore e di pressione: è probabile che sia morto per un arresto cardiaco. Forse si è sentito abbandonato”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004