Ancora sangue sulla strada, Roberto muore a 25 anni. Un incidente spaventoso e fatale

Ariano Irpino, tragico incidente stradale lungo la strada statale 90 delle Puglie. Un’intera comunità senza parole dopo aver appreso la dolorosa notizia di una giovane vita spenta a soli 25 anni. Tutti piangono la morte di Roberto Alborelli, andato incontro al tragico epilogo in sella alla sua moto.

“Un ragazzo d’oro pieno di vita, il sorriso stampato in faccia, sempre a disposizione in tutto”, con queste parole l’amico descrive la vittima del tragico incidente. Roberto Alborelli muore a soli 25 anni lasciando un vuoto incolmabile nella vita dei familiari, della fidanzata e di quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo, nel suo quartiere, il Rione San Pietro.

Ariano Irpino Roberto Alborelli morto 25 anni moto

Stando a una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, pare che Roberto abbia perso il controllo della sua moto, andandosi dunque a schiantare violentemente contro una Volkswagen Golf con a bordo due donne. Nonostante il pronto intervento dei soccorsi, per il 25enne l’impatto è stato letale.


Ariano Irpino Roberto Alborelli morto 25 anni moto

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118, così come la squadra dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che hanno subito eseguito i rilievi, allo scopo di poter comprendere la puntuale dinamica della tragedia consumata sull’asfalto.

Ariano Irpino Roberto Alborelli morto 25 anni moto
Ariano Irpino Roberto Alborelli morto 25 anni moto

Purtroppo Roberto è arrivato privo di vita all’ospedale Frangipane, mentre per le donne a bordo dell’automobile, madre e figlia, nonostante un primo momento di forte choc, le condizioni di salute non sembrano destare preoccupazione.

Pubblicato il alle ore 11:25 Ultima modifica il alle ore 11:25