“Sei irriconoscibile, hai esagerato”. L’attore cede ai ritocchi e presenta la sua ‘nuova versione’. E partono gli sfottò

L’attore più bello di sempre. il cambiamento che tutti hanno notato. Non si arresta il gossip che vede l’ex idolo dei teenager al centro delle attenzioni mediatiche. E questo non solo in merito alla notizia diffusa dal Daily Telegraph che tira in ballo anche la splendida modella australiana 25enne Vanessa Valladares, ma anche a proposito di alcuni dettagli sull’aspetto estetico del noto attore oggi 33enne.

Ha sicuramente fatto notizia la rottura tra Zac e Vanessa. Tutto lasciava pensare che i due fossero pronti a convolare a nozze. Impossibile non darlo per scontato di fronte alla prova schiacciante, ovvero quella che avrebbe visto un anello di fidanzamento al dito della modella. Non sono stati resi noti i motivi della rottura, ma è certo che i fan dell’ex volto di High School musical siano rimasti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto).


E il nome di Zac torna a essere tirato al centro del pettegolezzo, questa volta, per motivi che riguardano alcune foto del passato che vedrebbero l’attore totalmente diverso.  Impossibile per molti arguti osservatori non sottolineare il cambiamento estetico di Zac Efron. Tra i commenti, c’è stato anche chi lo avrebbe paragonato ai vari Ken umani di fama mondiale. (Continua a leggere dopo la foto).

Ed è così che dal web si apprendono diverse opinioni circa il nuovo aspetto dell’attore:  “Cosa si è fatto in faccia? Ha ritoccato qualcosa, si è gonfiato e sembra una bambola”, o ancora: “Adesso è il Ken Umano, sembra sia fatto di gomma”, “Non sembra nemmeno lui, per fortuna i ricordi della sua vecchia bellezza rimangono intatti”. Come evidente, alcuni utenti non si sono risparmiati. (Continua a leggere dopo le foto).

D’altronde è risaputo che negli anni l’attore abbia sempre curato il proprio aspetto fisico. Dal set di Baywatch ai duri allenamenti con il personal trainer Patrick Murphy, l’attore è andato incontro a diversi cambiamenti estetici, ma finché non arriveranno conferme anche in merito ad alcuni presunti ritocchini, non si potrà che ammirarlo nel pieno di una bellezza indiscutibile.

“Le ho regalato 2mila euro di vestiti”. Elisa Isoardi, il vip parla: “Vi faccio vedere tutto”