Figuraccia per Valeria Marini, la showgirl è finita nell’occhio del ciclone dopo aver tenuto un comportamento ritenuto dai più scorretto mentre era trai passeggeri in attesa di imbarco all’Aeroporto Internazionale di Palermo Falcone Borsellino. Scrive il Giornale come: “Tra richieste assurde, urla e bagagli voluminosi scaricati agli addetti della società che gestisce lo scalo siciliano non è mancato proprio nulla. In tanti hanno assistito al teatrino, mostrandosi inizialmente divertiti per la scenetta di cui si è resa protagonista la showgirl”.
>Dramma nella notte, auto piena di giovani finisce contro un muretto e si ribalta: morta 18enne
“Palesando poi in modo repentino tutto il disappunto e il fastidio per le pretese della 56enne”. Cosa è successo? Lo racconta la giornalista Rai Eugenia Nante che ha postato un video sui social con dovizia di particolari. “Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano”.
Valeria Marini, figuraccia in aeroporto a Palermo
“Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo. Giuro lo ha chiesto. Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista. La gente prima ride poi si incazza mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui. Che vergogna”. I commenti si sono sprecati.
“Io l’avrei lasciata a terra…Vergogna. Ma poi la Gesap perché l’ha accontentata? Al solito qui a Palermo è tutto storto”, commenta una donna. “Altro che Truman Show. Peggio di qualsiasi fiction. Che vergogna per l’aeroporto di Palermo e per Ita Airways. Una gran vergogna…”, aggiunge un altro internauta. “È quel che sembra: ignorante e cafona!“, sentenzia qualcun altro.
“La colpa non è nemmeno la sua ma di tutti coloro che la osannano come se fosse davvero una star e lei non si rende conto di essere solo una povera mentecatta mononeurale! Lasciatela cadere nel dimenticatoio dei vip fasulli!”. Insomma, la scenetta non ha portato popolarità a Valeria Marini.