“Tra loro due? È tutto falso, una furbata pubblicitaria”. Spiazzanti rivelazioni su una delle coppie italiane più belle del momento. Dopo le foto che li ritraevano più felici che mai e il progetto di volere un figlio, scappa fuori un’assurda verità

 

Si sono conosciuti sul set ed è stato amore a prima vista, tant’è che si è parlato di matrimonio tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Sembra però che la love story in realtà sia solo per motivi pubblicitari e che l’attore abbia il cuore occupato da un’altra persona: “Perché da mesi gira insistente la voce – fa sapere Alberto Dandolo tramite le pagine di “Oggi” – che la relazione tra Garko e la bella Adua Del Vesco sia solo una trovata pubblicitaria? Semplicemente perché il bell’attore è da anni fidanzato felicemente con la stessa persona.

E sembra che i due siano più innamorati che mai. Chi sarà la dolce metà del tenebroso Gabriel? A saperlo…”.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

 

Notizia che, se fosse vera, sarebbe una gran delusione per i fan della coppia che proprio poco tempo fa aveva annunciato l’intenzione di mettere su famiglia. Si è vociferato per molto tempo di un possibile matrimonio, tesi confermata anche dal regalo che Garko ha fatto recentemente alla sua fidanzata: una fedina d’oro simbolo del loro amore e del suo impegno come fidanzato.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ad alimentare le chiacchiere riguardo un possibile futuro insieme come marito e moglie, anche le dichiarazioni da parte dell’attore fatte durante l’intervista con l’amico Carlo Conti: “Desidero molto un figlio, chissà magari tra non molto potrò essere padre”. Garko, superati i 40 anni, sembra avere l’età giusta per avere un figlio, grazie anche alla stabilità di coppia che vive con la sua compagna. All ‘inizio molti hanno storto il naso riguardo la differenza di età che c’è tra i due, ma l’attore torinese ha dimostrato di credere in valori più importanti. Tra tutte le storie (senza dimenticare quella con Eva Grimaldi), forse quella con Adua è la più importante ed è giunta in un momento giusto della vita. Certo se dovesse essere tutto falso… che delusione!

‘’Mamma perdonami’’. Gabriel Garko e quella decisione che spezza il cuore della madre: ‘’L’ha scoperto in diretta, non lo sapeva’’. L’attore confessa e spiega il perché del suo gesto

Pubblicato il alle ore 10:25 Ultima modifica il alle ore 11:32