“L’abbiamo fatta insieme ed è partito il gossip”. Sonia Lorenzini, le voci sul flirt col cantante

Sonia Lorenzini, ma stanno insieme o no? L’ex gieffina è finita al centro del gossip più sfrenato. Da giorni non si fa che parlare di una nuova fiamma tra Sonia Lorenzini e il cantante. Tutto ha avuto inizio da quando l’ex gieffina ha pubblicato sul profilo Instagram l’immagine di lui che le accarezzava la gamba. Da quel momento, occhi tesi a cogliere qualche altro dettaglio che potesse o meno confermare la relazione.

Nella vita di Sonia c’era lui, Federico Piccinato, di cui si è sentito parlare anche dentro la casa del Grande Fratello Vip: “C’erano tanti problemi di fondo. Un “ti amo” che non è mai arrivato. No, non me l’ha mai detto. Per due anni e mezzo ho pensato che non fosse importante, Ho pensato che se non arrivano quelle due parole perché una persona fa fatica a dirlo per questioni personali non è un problema. Invece poi ho capito che era importante”. (Continua a leggere dopo la foto).


Da quando Sonia si è espressa a riguardo, sono emersi anche altri lati del suo carattere, posto che prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la Lorenzini ha sempre preferito non toccare l’argomento: “Tengo per me tutto, perché per rispetto di un qualcosa che per me è stato unico credo che sia giusto così”, ha detto ai fan a giugno su Instagram. Ma oggi il suo cuore per chi batte? (Continua a leggere dopo la foto).

I numerosi fan di Sonia non fanno che chiedersi se sia o meno vero il flirt con il dj e cantante Ludwig. Se in un primo momento l’ex gieffina non aveva ancora detto nulla a riguardo, oggi le cose sembrano essere cambiate. Sonia Lorenzini intervistata da Giornalettismo, ha dichiarato qualcosa a proposito delle voci che circolano su di loro dopo quelle immagini rese pubbliche sul social. (Continua a leggere dopo le foto).

“Non stiamo insieme. Tutto falso”. E per togliere ogni dubbio ha aggiunto che lo avrebbe conosciuto da quando le sue trasferte romane sono aumentate. Pare che avrebbe trovato appoggio a casa di Giacomo Urtis. Da lì la conoscenza con Ludwig: “Abbiamo fatto una stories insieme ed è partito il gossip. Ma non c’è niente di vero e di reale”. Se poi qualcosa cambierà, i fan saranno i primi a saperlo.

“Perché mi sono sposata in scarpe da ginnastica”: Fiorella Mannoia svela il motivo