“Tutta rifatta”. Simona Ventura, critiche per la foto senza make-up. Poi il commento della fidanzata di Bettarini

Simona Ventura è senza dubbio una delle presentatrici più popolari di sempre della televisione italiana. Appena ventunenne vince Miss Muretto, viene eletta Donna Ideale nel 1987 e partecipa, come rappresentante per l’Italia, a Miss Universo 1988. Le tappe della sua carriera televisiva sono note ai più: debutta nel 1988 al fianco di Giancarlo Magalli nella trasmissione Domani sposi su Rai Uno e nel giro di dieci anni è tra le conduttrice più amate dagli italiani.

La sua popolarità decolla definitivamente grazie a programmi cult quali Mai dire gol, Scherzi a parte, Festivalbar e soprattutto Le iene, poi torna in Rai con Quelli che… il calcio, L’isola dei famosi e Sanremo e diventa giudice di X-Factor. Nel 1998 Simona Ventura sposa il calciatore Stefano Bettarini. La relazione tra i due naufragherà in seguito a numerosi tradimenti, di cui la conduttrice parlerà al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo.

simona ventura selfie senza trucco

Nel 2010, Simona Ventura inizia una relazione con Gian Gerolamo Carraro, nel 2018 i due sei separano e nello stesso anno si fidanza con il giornalista Giovanni Terzi. Cinquantasei anni compiuti il primo aprile, Simona Ventura continua a essere una bellissima donna e in queste ore ha deciso di mostrarsi al risveglio, senza make-up o filtri.


simona ventura selfie senza trucco

Ma la reazione dei follower è stata inaspettata. Dito puntato contro e critiche per i troppi ritocchini estetici che avrebbero trasformato il suo volto. “Buondì a tutti voi… oggi ci provo… appena sveglia, sempre con il sorriso”, ha scritto SuperSimo scatenato un’ondata di critiche. “Si è completamente rovinata con tutti questi ritocchi orrendi”, “Simona torna come prima, sei sempre stata bella non hai bisogno di tutto sto gonfiore”; “Onestamente stavi meglio prima con le tue rughe”; “Orrende quelle sopracciglia”.

simona ventura selfie senza trucco
simona ventura selfie senza trucco
simona ventura selfie senza trucco
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

In sua difesa è intervenuta Nicoletta Larini, fidanzata dell’ex marito Stefano Bettarini. “Ma non vi fate ridere da sole – ha scritto – Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno”. E ancora: “Imparate l’educazione, che quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete”, Fatti curare, dammi retta, mi vergogno tantissimo per te”.