“Mio marito mi ha mandato queste foto e ho chiesto il divorzio”. L’uomo era in un hotel per ‘lavoro’ ma la moglie nota quei particolari in bagno

Tradimento beccato in diretta. Ad accorgersi della magagna è stata l’utente @shesough su TikTok che ha poi postato un video in cui riporta i selfie del marito che lui stesso le ha inviato da una suite del casinò dove si trovava. La ragazza ha specificato che dopo i selfie in questione ha chiesto il divorzio, sfidando gli utenti a capire come mai quelle foto dimostrerebbero proprio la sua cattiva fede e forse un tradimento.

Ha scritto: “Mio marito mi ha mandato delle foto cercando di sembrare carino nella sua suite al casinò, ma ho notato delle cose strane. Ora è single. Riuscite a indovinare di cosa si tratta?“ Ovviamente gli utenti si sono lanciati in commenti e ipotesi. A prima vista non si vede nulla di eclatante, nella doccia che si intravede alle spalle dell’uomo non c’è nessuno e questo è già un primo sollievo.


Sembra quasi un gioco, ma se si osserva attentamente, si nota che sul lavandino è appoggiata una borsetta di trucchi e una piastra per capelli di cui sicuramente il ragazzo del selfie non necessita. Se si ingrandisce un po’ la foto si vede anche chiaramente che il marito non indossa la fede.

Che poi, la tecnologia di oggi, con un po’ di malizia, permette di scoprire tutto di tutti. Basta un attimo di disattenzione e subito si invia il messaggio whatsapp alla persona sbagliata ed è vero che il messaggio si può anche cancellare, ma questo sarebbe già un segno di colpevolezza. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A chi non è capitato di essere taggati in una foto postata da un amico? Per quelli poi che non conosco limiti e morale, sapete che i nuovi dispositivi Alexa Echo possono essere utilizzati come videocamere di sorveglianza a distanza? Altamente sconsigliato se non si vogliono fare brutte scoperte! Però… insomma, sappiatelo!

Ti potrebbe anche interessare: Lutto nella musica, addio a un cantante ‘singolare’. Morto il giorno prima del suo compleanno, mistero sulle cause