“La padrona sono io”. Serena Rutelli e il ritocco: è lei a spiegare cosa e come

Conoscete Serena Rutelli? Se la risposta dovesse risultare negativa, no problem, perché la nostra cara Sere ha attraversato due mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello 16, senza però mai farci sentire la sua presenza. Tanti fan, infatti, Serena li ha acciuffati proprio così, mostrandosi proprio come la ragazza della porta accanto, naturale e fresca, senza bisogno di ricorrere agli artefatti dello spettacolo. Un modo di fare, il suo, che ha portato alcuni fan anche a fare il tifo per la sua bella storia d’amore con Alessandro Prince Zorresi.

Nell’arco di un anno le cose sono cambiate un po’, e Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli, ha ceduto al fascino della chirurgia estetica, operando dei piccoli ritocchi al suo viso. Inutile dire che su Instagram i suoi follower non le hanno dato tregua nemmeno per sbaglio: in molti le hanno espresso critiche assolutamente non costruttive, come quella sulle sue nuove labbra, che a quanto pare sarebbero ‘a canotto’ . Dopo giorni di critiche Serena Rutelli ha deciso di rispondere a tono, mettendo a posto gli invadenti hater. Scopriamo insieme cosa gli ha detto, cantandogliela per le rime. (Continua dopo le foto)


“Non è nulla di eccessivo quello che ho fatto, grazie lo stesso. – ha risposto Serena Rutelli alle critiche degli hater – Io non mi fermo mai ai pregiudizi, vado avanti per la mia strada perché so quanto valgo. Io non vedo cose cosi eccessive però si vede che ognuno la vede nel modo che vuole vedere ma per me va bene tutto cosi. Ma è difficile arrivare al fatto che sono padrona del mio corpo? Purtroppo questo è un mondo pieno di pregiudizi”. Una riflessione davvero matura, quella di Serena Rutelli, che si basa sul semplice concetto che promette longevità a chi si occupa solamente dei propri fatti. Ma non è tutto, perché Serena ci tiene anche ad annunciare di essere ritornata single. Lo fa nella maniera a lei più congeniale, con naturalezza e semplicità, mantenendo comunque la riservatezza che la contraddistingue. (Continua dopo le foto)

Le parole spese da Serena Rutelli per annunciare di essere tornata single, sono più naturali e semplici possibili, proprio come lei. “Tra me e Prince è finita da un po’. Abbiamo provato a recuperare il rapporto ma ci siamo resi conto di essere due mondi completamente opposti in troppe cose. Nulla toglie però il grande amore che abbiamo nutrito l’un l’altra ma da un po’ di tempo le cose non andavano più”. La bella Serena Rutelli si descrive come una donna molto solare, molto energica e sognatrice. È nata a Roma il 13 gennaio 1990, luogo in cui vive e lavora come estetista. Serena è figlia d’arte, la madre infatti è la conduttrice Barbara Palombelli mentre il padre il politico Francesco Rutelli. Ma non sono i suoi genitori biologici, poiché insieme alla sorella, la giovane donna è stata adottata dai due da piccola. Nonostante gli ardui anni di vita da bambine, le due sorelle hanno avuto un’infanzia felice proprio grazie fatalità dell’adozione da parte della presentatrice e del politico.

“Ma sei davvero così?”. Barbara D’Urso tira fuori un fisico da paura. Così perfetto che il sospetto è forte