Se vi siete chieste come faccia Kate Middleton ad avere quella pelle fresca e luminosa, prendete carta e penna. Ma preparatevi anche a restare impietrite per qualche secondo. La bella notizia, però, è che l’ingrediente ‘miracoloso’ è alla portata di tutte

Sulla bellezza e il fascino di Kate Middleton non si discute. Icona fashion dal principio, la Duchessa di Cambridge si è sempre distinta per classe ed eleganza. Ha fatto del riciclo la sua arma vincente, tutte provano a imitarla ma signori, come mixa i capi lei nessuno mai. Due gravidanze e il sospetto, sempre altissimo secondo i tabloid britannici, di una terza imminente, ha un personale invidiabile, una pelle fresca e levigata e i capelli lucenti e bellissimi. Ora, sappiamo quasi tutto sui segreti beauty.

Sappiamo persino che spazzola usa: una districante a forma di cuore che si trova su Amazon a meno di 13 dollari. E anche che è seguita da un personal trainer che, per “sole” 4.500 sterline, ha messo a punto un programma che in sei settimane assicura di perdere due taglie. Adesso, poi, grazie a Elle Uk, conosciamo anche l’ingrediente principale di una maschera che la moglie di William d’Inghilterra applicherebbe sul viso e che le regalerebbe quell’incarnato perfetto. (Continua a leggere dopo la foto)


 

La notizia bomba è che questo intruglio miracoloso di cui ora parlano tutti i magazine inglesi è anche alla nostra portata. Prendete carta e penna perché il segreto della bellissima pelle della Middleton adesso è pubblico. Vi stupirà perché l’ingrediente di cui stiamo parlando e che, almeno stando agli effetti che ha sulla pelle così luminosa ed elastica della Duchessa, non solo lo conoscete benissimo, ma probabilmente è anche nelle vostre dispense. È la Nutella.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Come detto, a rivelarlo è stato Elle Uk grazie all’aiuto della terapista Deborah Mitchell, esperta di bellezza interpellata dalla famiglia reale e fondatrice di Heavenskincare. Lista della spesa per preparare la maschera che, dicono, sia miracolosa: un barattolo di Nutella, zucchero e balsamo per labbra. La Mitchell sostiene che basterebbe mescolare questi ingredienti per ottenere un composto da spalmare poi sulla pelle. Secondo l’esperta di bellezza, la Nutella avrebbe proprietà antiossidanti, lo zucchero sarebbe un ottimo esfoliante e, infine, al balsamo spetterebbe la funzione di idratante. Se l’intruglio funziona? A giudicare dalla pelle di Kate Middleton sì. Provarlo, d’altronde, non è un grande sacrificio. A parte quello di resistere e non mangiare la crema alla nocciola prima di applicarla sul viso.

“Ma il suo sedere…”. Kate Middleton, ci risiamo. Stesso copione e… stesso scivolone per la duchessa di Cambridge. Fotografi impazziti. Per forza, c’entra il lato b. Ahia, cara Kate, questo è davvero poco regale

Pubblicato il alle ore 11:35 Ultima modifica il alle ore 10:40