Sara Tommasi, dopo il delirio, i porno e la droga ecco la nuova vita. L’ex fidanzata del discusso Diprè posta le foto al mare e sfoggia il suo nuovo look. Che sia la volta buona?

 

Una nuova Sara Tommasi si mostra sui social. L’ex fidanzata di Andrea Diprè ha postato alcuni scatti che la ritraggono in costume da bagno con un fisico al top, sorridente e in piena forma. La showgirl e sembra essere riuscita a superare dei momenti bui dai quali ha rischiato di esserne per sempre travolta. Foto dal mare, per lo più, semplici e allo stesso tempo sexy, come quelle che pubblicano tute le donne della sua età, ma che i suoi fan non si stancano mai di guardare.

Tanti complimenti per Sara, e anche congratulazioni per essere riuscita, grazie all’amore delle persone care e al suo impegno, a tornare a sorridere. 


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dopo aver detto addio a Diprè e ai video che tanto avevano fatto scalpore, Sara Tommasi sembra essere tornata ad una vita più tranquilla. A quanto pare avrebbe deciso di dedicarsi a se stessa, andando in palestra, facendosi circondare dall’affetto dei propri cari e lavorando nell’azienda di famiglia.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il suo volto appare più sereno e chissà che questa non possa essere finalmente la volta buona per tornare ad una vita serena, lontana dai problemi che fino a questo momento le avevano fatto fare scelte alquanto discutibili.

In primis la relazione con il sedicente critico d’arte Andrea Diprè. “Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, compreso il calendario di Max,- ha detto la Tommasi in una recente intervista – perché mi ha precluso ogni altra carriera, magari politica o imprenditoriale. L’Isola dei famosi , però, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti riconoscono, ti fermano per strada, ti fanno le feste…”.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Da circa un anno Sara è diventata dirigente di una squadra di calcio abruzzese, il Marruvium e questo le ha dato la determinazione giusta per ritornare sulla retta via. Inoltre è diventata promoter del Bha, un dolcetto energetico a misura di sportivo che il padre di Sara ha inventato qualche anno fa.

Andrea Diprè, ci risiamo: il tanto discusso personaggio a caccia della sostituta di Sara Tommasi. Ed ecco con chi l’hanno beccato in giro…

Pubblicato il alle ore 09:18 Ultima modifica il alle ore 11:30