Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
romina power

“È stata operata”. Romina Power in ospedale, è la figlia a darne notizia. Cosa è successo e come sta

  • Gossip

Romina Power ricoverata in ospedale. Ore di apprensione tra i fan della cantante non appena diffusa la notizia. L’ex moglie di Al Bano si è sottoposta a un intervento chirurgico e l’annuncio è stato dato dalla figlia, Romina Carrisi attraverso il profilo Instagram dove ha informato tutti e in tempo reale sulle condizioni di salute della madre.

“Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”, scrive Romina Carrisi, aggiungendo: “sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me”.

Romina Power ricovero ospedale operazione ginocchio


E per la cantante non è stata la prima volta. Nel 2019 Romina si è sottoposta a un altro intervento ma non è chiaro ad oggi se sia avvenuto o meno allo stesso ginocchio. La notizia del ricovero attuale pare sia giunta come un fulmine a ciel sereno anche per lei, visto che il suo ultimo post su social non faceva alcun riferimento all’operazione.

Romina Power ricovero ospedale operazione ginocchio

Con una tazzina di caffè, Romina di recente aveva scritto: “Ogni vicino può essere un insegnante”. Oltre a Romina junior, in ospedale pare sia stata presenta anche Cristel Carrisi. Per chi non lo sapesse, la figlia d’arte di Romina è spesso apparsa come ospite nelle trasmissioni televisive, arrivando a partecipare come naufraga de L’isola dei famosi 2005.

Romina Power ricovero ospedale operazione ginocchio
Romina Power ricovero ospedale operazione ginocchio

Esperienza della quale pare essersi poi pentita: “Vivere su un’isola deserta mi incuriosiva e volevo sperimentare questa sensazione. Col senno di poi, però, non avrei accettato perchè non avevo le giuste attrezzature nè psicologiche nè fisiche“. Ma non solo. Nel 2021 è approdata anche ad Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

Italia in lutto, con lei se ne va un pezzo importante della storia del paese. Aveva 99 anni