Presentati ufficialmente i nuovi protagonisti di Uomini e Donne. Ecco chi siederà sul Trono classico e sull’attesissimo Trono gay. Tenetevi forte i due ragazzi riserveranno grandi sorprese

 

Al via la nuova stagione di Uomini e Donne, uno dei programmi più seguiti e longevi della tv ed ecco che arrivano anche i nuovi 4 tronisti. C’è grandissima curiosità riguardo ai protagonisti del fortunato programma di Maria De Filippi e dopo settimane di indiscrezioni e boatos a raffica, questo pomeriggio sono stati ufficializzati i nomi dei quattro nuovi tronisti. Per quanto riguarda la sezione maschile dello show  sul Trono Classico ci sarà Riccardo Gismoni, mentre sul Trono Gay, l’assoluta novità di questa stagione, vedremo Claudio Sona. 

Conosciamo meglio i due giovani protagonisti della trasmissione, è sicuro, se ne vedranno delle belle.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Riccardo Gismondi  ha 21 anni e viene da Anagni, in provincia di Roma. La sua grande passione è il basket, sport a cui ha dedicato molti anni della sua vita con impegno e serietà, visto che è un cestista professionista, che dalle giovanili è arrivato fino a giocare in serie A. Nel video di presentazione Riccardo si dice spontaneo e simpatico, ma non nega di avere qualche difetto, che lui però converte in dote. Si definisce infatti testardo e permaloso: “Non accetto che delle persone diano giudizi di me senza conoscermi”. Nella sua presentazione Riccardo mette in guardia chi si approccerà al corteggiamento, perché dice di essere un po’ stronzo nell’approccio sentimentale, sempre pronto a tenere in bilico le donne con cui a che fare.

(Continua a leggere dopo la foto)

Moro, occhi chiari, fisico prestante, pieno di tatuaggi e qualche piercing. Lui invece è Claudio Sona il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Il ragazzo ha 30 anni ed è nato a Verona. È un modello e ristoratore, ma soprattutto è il titolare del locale ‘gayfriendly’ Urban Cafè nel capoluogo veneto. Secondo i beninformati, Sona sarebbe “amicone di Stefano Gabbana e del fidanzato”. Nella sua presentazione afferma: “La mia infanzia è stata bellissima, ho avuto una famiglia molto unita ed è per questo che credo di essere stato molto fortunato. Per me la famiglia è quella che ti sa consigliare, aiutare e che ti sa stare vicino nel momento del bisogno senza dover chiedere niente. Ho un bellissimo rapporto con mia madre, lei ha sempre appoggiato le mie scelte, è orgogliosa di me. Con papà ho un rapporto bellissimo da sempre, con lui rido un sacco, scherziamo tantissimo… è lui che mi incita a fare delle cose che magari da solo farei fatica a provare”.

(Continua a leggere dopo la foto)

I due ragazzi sicuramente riscuoteranno un grandissimo successo e già adesso gli occhi sono tutti puntati su di loro. Entrambi dicono di volere trovare il vero amore e di credere molto nelle possibilità che il programma potrà offrirgli. Claudio a Uomini e Donne cercherà “una persona con la quale fare dei progetti, una persona che mi tenga testa e che mi sappia sopportare, non sono assolutamente facile. E soprattutto mi vorrei innamorare”. Mentre Riccardo descrive l’identikit della donna dei suoi sogni: “Deve essere testarda, dolce ma non troppo. Fisicamente deve essere bella, non bona. L’importante è che abbia occhi grandi ed espressivi, come le principesse”. 

Ti potrebbe anche interessare: “Bomba” a Uomini e Donne. La nuova tronista (ormai è ufficiale) non è solo bellissima, ma anche molto famosa. Nessuno si aspettava che sarebbe stata “lei” la nuova protagonista del programma di Maria De Filippi. Resterete di stucco

Pubblicato il alle ore 16:26 Ultima modifica il alle ore 11:28