Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pensavate che con la “birra alla vagina” si fosse toccato il fondo? Eccovi l’ultima, disgustosa novità lanciata sul mercato. Una bevanda davvero particolare: ecco come viene prodotta

 

Di notizie strane, in tema di birra e produzioni un po’ sopra le righe, ultimamente ne sono girate parecchie. Poche settimane fa, a far scalpore era stata la Bottled Instinct, realizzata (udite udite) con i fermenti vaginali. L’idea non vi ispira più di tanto? Sappiate che c’è chi è stato capace di fare, probabilmente, anche di peggio.

(Continua a leggere dopo la foto)


Come riporta la testata britannica Metro, infatti, un birrificio artigianale australiano di nome 7 Cent Brewery ha appena lanciato sul mercato la sua ultima trovata: la “Belly Button Beer”, che letteralmente andrebbe tradotta come “Birra dell’ombelico”. Il motivo è allo stesso tempo semplice e disgustoso: la bevanda è prodotta con i batteri presenti nella “lanetta” prodotta dall’ombelico.

Ogni giorno i proprietari, convinti della bontà della loro intuizione, tolgono la lanugine dalle rispettiva pance e la sterilizzano, conservandola poi con grande cura per non alterarne il contenuto batterico. Il risultato finale, assicurano però, è un prodotto “molto salutare e decisamente piacevole da degustare”.

“Abbiamo fatto una lunga serie di controlli in laboratorio, ci hanno assicurato che è perfettamente sicuro – si legge sul sito ufficiale della 7 Cent Brewery – Il sapore ricorda molto quello delle birre artigianali belghe”. Rischi nel trangugiare lo strano liquido, insomma, non se ne corrono. Che poi qualcuno voglia davvero farlo, questo è decisamente un altro paio di maniche.

{loadposition intext}

“Sono cancerogene, non bevetele, ecco cosa contengono” . Pronte al ritiro milioni di bottiglie di birra pericolose. Ecco l’elenco delle marche

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004