Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Negli anni ’90 era la modella più richiesta sulle passerelle mondiali, tutti gli stilisti facevano a gara per farla sfilare con i propri abiti: bella, fisico perfetto e voce che incanta. Ma da allora sono passati molti anni e ora si presenta così

  • Gossip

 

Lei è italianissima, ma ormai da molti anni risiede in Francia dove è stata ufficialmente “adottata”. Carla Bruni è stata una delle super modella degli anni ’90 più famose e conosciute a calcare le passerelle. Dopo 10 anni di sfilate e shooting lascia la moda per dedicarsi alla carriera musicale: oggi è la ex Première Dame di Francia, continua a cantare e inoltre è mamma di Giulia, nata nel 2011 dal matrimonio con Sarkozy e Aurélien, avuto dalla precedente relazione con Raphael Enthoven.

Ma il tempo passa per tutti, anche per le top model, ecco com’è cambiata nel corso degli anni.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Nata nel 1967 a Torino, a 7 anni si trasferisce a Parigi con la famiglia: sarà proprio nella capitale francese che farà il suo debutto come modella per un noto marchio di jeans. Dopo la sua apparizione sui cartelloni pubblicitari, Carla diventa uno dei volti più richiesti: è una delle modelle più ricercate dell’agenzia City Models e viene fotografata dagli artisti più famosi. Richiesta dagli stilisti di tutto il mondo, la Bruni arriva a guadagnare cifre astronomiche: ben 7,5 milioni di dollari l’anno. Ma la moda non è la sua unica passione: seguendo le orme del padre, si dedica alla musica dal 1998 anno in cui abbandona le passerelle. Prima come compositrice e poi come cantante solista: nel 2003 esce il suo primo album “Quelqu’un m’a dit”, riscuotendo un enorme successo.

(Continua leggere dopo la foto)

Le storie d’amore con Carla Bruni non sono certo passate inosservate: diversi e importanti flirt le sono stati attribuiti nel corso degli anni, da Mick Jagger a Eric Clapton, da Donald Trump a Vincent Perez. Tra le relazioni più famose c’è senza dubbio quella con il professore di filosofia Raphael Enthoven: la Bruni di innamora di lui nonostante fosse sposato con Justine Lévy, che nel romanzo di successo “Rien de grave” definirà Carla come una modella “imbellita chirurgicamente” e “una mantide, una sanguisuga con un sorriso da Terminator”. Dalla relazione con Raphael la Bruni ha avuto, nel 2001. Aurélien. Ma la relazione più nota e chiacchierata è quella con l’ex Presidente francese Nicolas Sarkozy, iniziata nel 2007 e dal quale ha avuto una bambina nel 2011, Giulia. (Continua a leggere dopo la foto) Se all’inizio si era fatta conoscere per il suo viso giovane e fresco, non si può certo dir che negli anni si sia mantenuta così: osservando gli scatti di inizio carriera con quelle attuali è possibile notare un differenza nei zigomi , anche il viso appare leggermente tirato, tanto da farla soprannominare “la donna gatto”. Che sia ricorsa agli interventi per mantenere la bellezza che l’ha resa celebra? Chi lo sa…

Carla Bruni, ma sei tu? Dalla sua ultima uscita pubblica non si direbbe: ecco le foto che faranno sentire meglio molte donne…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004