Moric-Rodriguez, la guerra continua. Nina fa uno scherzo telefonico (di pessimo gusto) a Belen e lo posta su Facebook. È bufera. Eccolo qua…

 

Continua la “lotta” fra Nina Moric e Belen Rodriguez. Aspirina, il cane di Cecilia Rodriguez, si era perso e tanto lei, quanto la sorella Belen avevano chiesto aiuto su Facebook…

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Il fidanzato di Nina, Mario Favoloso, ha fatto uno scherzo alle due chiamando il fratello Jeremias al telefono per dirgli che aveva ritrovato l’amico a quattro zampe (poi effettivamente tornato a casa) e che in cambio avrebbe voluto un selfie con le Rodriguez, rigorosamente senza fotoritocco. Nina ha postato il video su Facebook ricevendo diversi commenti negativi, e ha poi commentato la sua scelta con un nuovo post.

(Continua a leggere dopo il video)

 

“Quelli che si sono scandalizzati tanto per uno scherzo su un cane – ha scritto – che si è allontanato per poco più di un’ora sono gli stessi che hanno ironizzato sulla morte di Buonanno… Ma a chi volete fare la morale?”. La guerra sembra più che mai aperta, dunque, e a colpi social le due stanno dando uno “spettacolo” pietoso. Attendiamo ora la risposta di Belen. O la ignorerà stavolta?

 

Ti potrebbe interessare anche: “Sei un trans e pure brutto”. “Malata di mente”. Si complica quel siparietto trash tra Nina Moric e Belen. La faccenda tra le due ex rivali in amore diventa seria. Succede anche questo, sì…

Pubblicato il alle ore 20:54 Ultima modifica il alle ore 11:50