Matrimonio di Pippa Middleton, è subito giallo. Occhi (e obiettivi) puntati sulla sposa, ma a nessuno, in chiesa, sfugge quel dettaglio che ha già creato un caso. E i fan, quindi, restano a bocca asciutta. Cosa è successo

 

Pippa ha detto ‘sì’. Il giorno del matrimonio dell’anno, come l’hanno battezzato i media britannici, è arrivato e la Middleton più piccola ora è la signora Matthews. Lei 33 anni, lui, James, di professione finanziere, 41. Sono fidanzati ufficialmente dal 17 luglio dello scorso anno e le loro nozze sono l’argomento del giorno. La sposa, splendida con l’abito bianco di pizzo realizzato per lei dallo stilista inglese Giles Deacon, un lungo velo di tulle di Stephen Jones, una tiara di Maidenhair Fern e le scarpe di raso color avorio firmate Manolo Blahnik, ha fatto attendere il suo sposo giusto 10 minuti prima di arrivare all’altare al braccio di papà Michael, che l’ha portata nella chiesa di St. Mark, nel villaggio di Englefield, nel Berkshire, a bordo di una Jaguar Mark V del 1951. Sei anni fa era la damigella d’onore al royal wedding della sorella Kate, oggi, invece, che è il suo giorno, è lei la più ammirata, la più fotografata. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Occhi puntati sull’outfit di Pippa, ma anche su quello della sorella, che ha scelto un abito color rosa tenue e sui nipotini, George e Charlotte, che hanno fatto da paggetto e damigella. Al matrimonio, ovvio, ci sono anche William e Harry, ma non è sfuggito il fatto che siano arrivati insieme, da soli, senza Meghan Markle, la fidanzata del secondogenito di Carlo e Diana. Non è stata avvistata per niente in chiesa l’attrice americana, eppure da giorni non si parla che del suo invito alle nozze di Pippa e James. Un’assenza, dunque, quella di Meghan che fa parecchio rumore. (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Era stata invitata, l’abbiamo già detto, ma in chiesa non si è vista da nessuna parte. E non è nemmeno entrata da ingressi laterali o segreti. Eppure era stata avvistata a Londra già da qualche giorno e tutti davano per certa la sua presenza al matrimonio quasi reale dell’anno. Oltretutto, sempre in questi giorni, serpeggia con insistenza il rumor che vorrebbe l’attrice di Suits presto sposa del principe Harry. Quest’ultimo avrebbe chiesto a nonna Elisabetta II il permesso di sposare la fidanzata e la regina avrebbe acconsentito. Meghan, tra l’altro, è già stata sposata in passato con Trevor Engelson, dal quale ha però divorziato 4 anni fa.

“Eccola, eccola!”. Pippa Middleton, il giorno delle nozze è arrivato. E che lusso! Dall’abito della sposa, finalmente svelato, agli invitati vip, senza dimenticare Kate con George e Charlotte in veste di paggetto e damigella: le foto

Pubblicato il alle ore 13:59 Ultima modifica il alle ore 16:01