Martina Nasoni, da ragazzina del Grande Fratello a bomba sexy. La scollatura è da 10 e lode

Dopo aver animato la sedicesima edizione del Grande Fratello, condotta da Barbara D’Urso, la vincitrice Martina Nasoni torna sexy sui social. Nelle ultime settimane lei e il suo ex (?) Daniele Dal Moro erano tornati al centro del gossip a causa della lite a mezzo social con tanto di chat whatsapp sbandierate ai quattro venti.

“Per tutti quelli che mi rompono i co….ni da mesi e mesi”, questo ha scritto pubblicando il messaggio privato di Martina poche settimane fa. “Io mi sto facendo la mia vita e sto anche vedendo un altro ragazzo, te lo dico. Quindi gentilmente non parlare di me e io non parlerà di te, fatti la tua vita”, scriveva la vincitrice del Gf all’x coinquilino della casa. Dopo vari attacchi Daniele ha scritto di essere dispiaciuto ma costretto a farlo per dimostrare di non meritare gli insulti. (Continua a leggere dopo la foto)


“Mi sono sentito le peggio cose insulti gravissimi a me alla mia famiglia ai miei amici. Mi avete descritto come un putt….re un bast…do un infame e chi più ne ha più ne metta, pur essendo io una persona, che ci crediato o meno, che se fa una cosa la fa col cuore altrimenti fa a meno di farla”. E ha concluso scrivendo: “Spero ora abbiate almeno la decenza di lasciarmi in pace ora. Con affetto, il lupo cattivo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Martina si era infuriate e aveva risposto per le rime a Daniele. Dopo questo episodio, i due sono scomparsi da radar ma chi segue Martina sui social è sicuramente incappato nell’ultima foto pubblicata. Martina Nasoni vuole proprio far impazzire tutto i suoi followers questi giorni. Sembrava aver raggiunto livelli epici con il suo scatto bollente in sella alla moto, ma a quanto pare non era soddisfatta e oggi ha deciso di pubblicare una nuova foto provocante.

Il selfie in bianco e nero è stato scattato leggermente dall’alto mettendo così in bella mostra il generoso décolleté di Matina, una bellezza genuina che però non rinuncia alla sensualità. Tantissimi i commenti arrivati, tra i tanti quelli dell’ex coinquilino Gennaro Lillio (“La mia amica bella”), di Veronica Satti, Valentina Vignali, Ariadna Romero, Guandalina Canessa e Audray Chabloz. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Veramente strepitosa”, si legge. “E sei bella da trattenere il fiato. Sei bella perché ogni tua espressione racconta una storia, ogni tuo sguardo nasconde un messaggio. Prenditi il tuo tempo, i tuoi minuti di silenzio, ma poi sorridi”, “Sei uno spettacolo unico”, “Mamma mia come cambi ogni giorno, sei sempre più bella. Come fai”.