Lui è Francesco, il bellissimo figlio di Daniele Liotti. L’ultima volta lo avevamo visto così: dolcissimo e abbracciato al padre. Oggi, il ragazzo è decisamente cresciuto

 

Per Daniele Liotti è un periodo fantastico. L’attore romano al momento è in tv come giudice del serale di Amici e con la fortunata fiction Un passo dal cielo 4. Molto amato dal pubblico femminile, è super discreto per quello che riguarda la sua vita privata, l’attore non ha profili social e vive con grande riserbo il suo privato. I fan sono stati molto felici di sapere che il bel Daniele presto diventerà genitore di una bella bimba assieme alla compagna Cristina D’Alberto.

Ma per Liotti non sarà la prima volta, visto che da una precedente relazione dell’attore con una donna di nome Arianna, nel 1998 è diventato papà di Francesco. Qualche foto del piccolo nel tempo era girata sui giornali, ma adesso a 19 anni il ragazzo è cresciuto ed è diventato uno splendore, qualcuno sostiene che sia più bello del famoso padre. Ma sapere qualcosa del giovane è molto difficile, visto che anche lui è lontano dal mondo dei social. (Continua a leggere dopo la foto)


Francesco è nato quando Daniele aveva 27 anni, a soli 3 anni ha visto i suoi genitori separarsi, fortunatamente i rapporti di Liotti con Arianna sono sempre rimasti molto buoni, soprattutto per il bene del ragazzo. Biondo, con dei riccioli  da angelo tenebroso, occhi azzurri e 1 metro e 88 centimetri di altezza ne fanno un vero schianto.

Spesso accompagna il padre agli eventi, era al suo fianco alla consegna del Premio Bacco a Berlino lo scorso febbraio, e pare interessato a percorrere le orme del genitore. Ha infatti studiato al Centro studi Acting di Roma ed è seguito dalla stessa agenzia del padre, Officine Artistiche. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Francesco è molto orgoglioso del padre, che in un’intervista sul suo ingresso nel cast di Un passo dal cielo al posto di Terence Hill raccontò: “Quando mio figlio ha saputo che prendevo il posto di Terence è impazzito dalla gioia. Mi ha detto: ma davvero papà reciti al posto suo?”. Per anni figlio unico, Francesco si appresta a diventare fratello maggiore. Di lui, inoltre, l’attore qualche tempo fa aveva detto. ” Il vero grande amore della mia vita è Francesco. All’inizio l’idea di diventare padre mi spaventava, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio mi rende orgoglioso”. Con la nascita della bimba in arrivo la famiglia sarà al completo.

Ti potrebbe interessare anche: “Bebè in arrivo ad Amici!”. Una notizia inaspettata, imprevista e bellissima. Uno dei protagonisti del talent sta vivendo un’esperienza meravigliosa. La notizia corre veloce sul web e i due (bellissimi) futuri genitori sono felici come non mai…