Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco la nuova miss Mondo!”. Edizione 2017 dell’ambitissimo titolo di più bella del pianeta: la coroncina va sulla testa di una ragazza davvero meravigliosa e che non rientra proprio nei canoni a cui ci eravamo abituati finora. Età, professione e aspetto fisico, vediamo se vi piace…

 

Ecco quella che per definizione è una bella storia! La studentessa indiana Manushi Chhillar di 20 anni è la nuova Miss Mondo. Secondo posto per la messicana Andrea Meza, terza la britannica Stephanie Hill. Chhillar, appassionata di danza classica e pittura, succede alla portoricana Stephanie Del Valle. La cerimonia si è tenuta nella località balneare cinese di Sanya. Nata il 14 maggio 1997 nello Stato di Haryana, è la sesta indiana a cingersi della prestigiosa corona, la prima dopo la vittoria nel 2000 di Priyanka Chopra. Studentessa di medicina, la neo-reginetta si era aggiudicata quest’anno il Femina Miss India 2017 che le ha dato il diritto di rappresentare il suo Paese nella competizione mondiale. Alta 1,75, capelli e occhi castani, ha manifestato “grande gioia” dopo l’annuncio di essere stata prescelta Miss Mondo fra concorrenti di 121 Paesi, ringraziando “i miei genitori e tutti quelli che mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo”. La giovane ha detto di volersi impegnare per progetto umanitari. (Continua a leggere dopo la foto)


Il suo sogno è quella di aprire una catena di ospedali per le aree più povere del suo paese: “Dedico questa vittoria all’India”. L’incoronazione, che come da tradizione ha “officiato” la Miss uscente, la portoricana Stephania Del Valle, è avvenuta nella cornice di Sanya, la città capoluogo dell’isola cinese di Hainan, l’unica destinazione marina e tropicale del Paese da anni sinonimo di lusso estremo (ha una delle più alte densità di hotel 5 stelle del pianeta). Manushi Chhillar, 20 anni, studentessa in medicina è la sesta indiana ad aggiudicarsi il concorso di bellezza, portando l’India ad essere (insieme al Venezuela), il Paese con il più alto numero di Miss. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

L’ultima Miss indiana era stata Priyanka Chopra nel 2000, ma nel futuro della nuova Miss non si intravede il mondo dello spettacolo (per ora): il suo sogno è di diventare cardiochirurga e di aprire un ospedale non-profit in una zona rurale. Un sogno che potrebbe riuscire a realizzare: la nuova Miss sembra essere un tipo deciso, a giudicare (anche) dalle sue passioni, oltre alla danza, il bungee jumping. Nella gallery la vedete però indossare gli splendidi abiti della serata, insieme alle altre Miss.

Ti potrebbe interessare anche: ”Pazzescamente atomica”. Sexy come non mai, Alice Sabatini, Miss Italia 2015, pubblica una foto da togliere il fiato. Vestaglia in seta e scollatura esagerata che mette in mostra tutte le sue forme: sui social è strage di occhi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004