“Eccoci qui: stiamo insieme”. Colpo di scena dopo ‘La pupa e il secchione’: è nata una coppia

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi sono due dei protagonisti de La pupa e il secchione e viceversa 2021. Lei ha 19 anni e viene da Berenguardo, vicino Pavia. Ha frequentato il liceo artistico ed è una modella: ha vinto i titoli di Miss Stella del Mare e Miss Intercontinental ed è stata Finalista di Miss Mondo Italia 2019. Il sogno di Stephanie è però quello di diventare regista cinematografica. Prima di sbarcare a La pupa e il secchione e viceversa ha partecipato al programma Guess My Age.

Alessio Guidi ha 20 anni e si riconosce per la sua gigantesca chioma di ricci. Ha partecipato a Guess My Age e a Ciao Darwin. Alessio ha 20 anni e viene da Prato: è iscritto al secondo anno della facoltà di Economia a Parma, dove ha vinto una borsa di studio. Intellettuale ma anche attraente, nel programma di Italia 1 si è definito un “secchione 2.0” che non trascura l’importanza dell’aspetto fisico, ma al tempo stesso è un “toscano d’altri tempi”. (Continua dopo la foto)


Si sono conosciuti durante il programma ed è subito scattato un certo feeling che non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori. In molti avevano notato che tra loro c’era intesa. Ed evidentemente dopo la fine del programma hanno continuato a frequentarsi e tra loro è scoccata definitivamente la scintilla. (Continua dopo la foto)

La bionda e il super ricciolo si erano scambiati diverse effusioni durante il reality e ora hanno deciso di mettersi insieme. “Eccoci qui, la tanto attesa risposta è finalmente arrivata! Stiamo insieme!”. Stephanie Bellarte e Alessio Guidi hanno voluto dare a tutti l’annuncio e hanno scelto un post di Instagram per farlo, una delle modalità più utilizzate dai giovanissimi per comunicare. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“La diversità tra i mondi può tranquillamente essere abbattuta quando entrano in gioco i sentimenti”, si legge nel post condiviso da Stephanie. La coppia già durante il programma aveva dimostrato di avere un certo feeling, tanto che tra i due c’erano stati anche dei baci. Dopo la fine della trasmissione condotta da Andrea Pucci, i due hanno avuto modo di conoscersi meglio e trasformare la loro intesa in una relazione vera e propria.

“Il mio primo regalo per te”. Andrea Zenga, che gaffe: la reazione di Rosalinda è immediata