”La nostra storia è finita”. Come un fulmine a ciel sereno, una delle coppie più amate di Uomini e Donne si è detta addio. L’annuncio social arriva da lei, che nel corso delle puntate aveva fatto di tutto per trovare l’amore

 

”Alcune notti sono insonni e questa per me è una di quelle! Sono sempre stata vera e voglio continuare ad esserlo… Da dieci giorni come sempre le persone che mi incontrano mi chiedono di me e di Christian… Non so mentire e sento l’esigenza di dirlo a tutti… La storia tra me e Cristian è finita… Conoscendomi sono sicura che ora riuscirò a dormire! Sogni d’oro a tutti”. Inizia così il post di Giuliana Brasiello, una delle dame più corteggiate della storia del trono over.

La storia con il cavaliere Cristian Offer è naufragata dopo soli quattro mesi.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Le ultime foto che li vedevano insieme abbracciati sembravano la dimostrazione più evidente di quanto la relazione tra i due fosse solida. La decisione di uscire di scena dal programma di Maria De Filippi per conoscersi bene sembrava essere risultata come realmente vincente, ma così evidentemente non è stato.

(Continua a leggere dopo la foto)

Prima di lasciare il programma insieme a Cristian, Giuliana Brasiello iniziò una conoscenza sia con Ernesto Russo che, successivamente, con Sossio Aruta. Ma alla fine preferì uscire dal programma insieme a Cristian.

”Mi ha dato l’esclusiva sin da subito e ho apprezzato tanto la sua caparbietà, – aveva detto Giuliana a Isa&Chia poco dopo l’uscita da Uomini e Donne – la sua volontà di ballare sempre e solo con me, sebbene il contesto fosse così ricco di tentazioni. Mi ha fatto sentire unica. Tutto ciò mi ha gratificato come donna. I suoi gesti li ho recepiti come una grande forma di rispetto, regola principale in un rapporto d’amore”.

(Continua a leggere dopo la foto)

”Pensiamo a viverci giorno per giorno. – aveva ribadito Cristian – Metteremo insieme un mattone alla volta e costruiremo un castello. L’impegno e la volontà di far bene non mancano assolutamente. Vogliamo viverci la vita e goderci tutti i momenti belli, passionali e intensi che ci riserva. Le ‘famiglie della Mulino Bianco’ – aveva proseguito – si contano sulle dita di una mano, ma noi cercheremo di creare qualcosa che le somiglia il più possibile. Ci auguro una vita più serena possibile!”. Il sogni di vivere felici e contenti, purtroppo per loro, si è sgretolato qualche giorno fa. Chissà se i due li rivedremo sul trono rosso.

A Uomini e Donne ha fatto strage di cuori: Elga Enardu e Rajaa impazzivano per lui. Ma la sua scelta, Stefania Zappa, gli rifilò un secco ‘’no’’. Poi di Marcelo Fuentes si sono perse le tracce, almeno fino a poco tempo fa: eccolo

 

 

Pubblicato il alle ore 16:06 Ultima modifica il alle ore 11:30