Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La modella sfoggia un fisico da urlo. Bellissima e, pensate, fa anche kick boxing. Ma sul web infuria la polemica per quel “dettaglio” che di certo non può passare inosservato…

 

Chontel Duncan, modella e atleta di kickboxing, sfoggia sui social davvero un fisico invidiabile. Non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per un piccolo particolare.

(Continua a leggere dopo la foto)


Chontel infatti è alle 36esima settimana di gravidanza, insomma a un mese dal parto. Accade nel Queensland, in Australia. Come riporta il Mirror, la sexy sportiva ha documentato tutti i nove mesi di gestazione pubblicando foto e video su Instagram. Ma non sono mancate le polemiche.

(Continua a leggere dopo la foto)

I detrattori infatti le rimproverano di essere troppo magra e che un allenamento così duro in gravidanza potrebbe far male al bambino. Dal canto suo Chontel, che è stata anche Miss Australia e che oggi gestisce una palestra, ribatte dicendo che per una vita si è occupata di modellare i corpi, quindi sa esattamente come comportarsi con il suo. La modella afferma di essere in perfetta forma. E a sostenerla ci pensano i 194mila follower che la seguono su Instagram e che la incitano ad andare avanti.

 

{loadposition intext}

”Ecco come motivavo me stessa a saltare i pasti”, la modella racconta i segreti del suo fisico da urlo in un video choc. E scatta l’indignazione. Ora, però, lei…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004