“Tiro fuori foto e messaggini”. UeD, Jessica Antonini non si ferma e distrugge l’ex fidanzato

Fa ancora rumore la rottura tra Jessica Antonini e Davide Lorusso di Uomini e Donne. A ufficializzare la rottura è stata la tronista: “Sono stata presa in giro da Davide, che mi ha lasciata all’improvviso senza valide motivazioni. Non si sente più sicuro del nostro rapporto. Non è mai voluto venire a casa mia”, ha rivelato l’ex volto di Uomini e Donne. 

“Non è mai voluto venire a casa mia” ha detto ancora Jessica Antonini su Davide Lorusso al magazine ufficiale di Uomini e Donne, “e anche nell’intimità c’erano dei problemi. Avevamo anche parlato di prendere una casa insieme, ma lui se ne usciva con molte paranoie”.  “Litigavamo spesso e alcuni lati del suo carattere faticavano ad andarmi giù. Discutevamo per sciocchezze ma finivamo sempre per scontrarci duramente. Jessica sa essere molto tagliente”, ha detto Lorusso. L’ex corteggiatore ha poi spiegato che non fosse sua intenzione abbandonarla di punto in bianco, ma che volesse starsene solo un po’ per conto suo. Ora Jessica torna alla carica.

 “Ora hai inventato la scusa che volevi un periodo per te, va bene – ha dichiarato Jessica – Dovresti sapere però che quando uno vuole un periodo di solito dovrebbe comunicarlo alla compagna, non portarla alla cresima di famiglia, a pranzo dai suoi il giorno prima di sparire. Hai scritto che non volermi lasciarmi, certo, perché tu pensi che una donna dopo che sparisci stia lì ad aspettarti”.


“Ma che esempio avrei dato a mio figlio? Io un coniglio in casa che scappa ogni due per tre non lo voglio, una pianta sul divano, uno che non ha un progetto, uno che ha paura di affrontare la vita, uno che non cura la ragazza, uno che prende un bambino come un gioco, uno che a Pasqua o San Valentino non ha manco il pensiero, uno che fa a gara della prima donna, uno che dopo che ti fai 600 km ti lascia a casa tutti i santi venerdì”.

“Non inventare ca**ate perché non sai come difenderti perché poi devo tirare fuori i messaggi prima del programma per far capire quanto hai preso in giro tutti, oppure le fotine che mandavi? 100mila follower ora li hai fatti, hai fatto due copertine, ti sei fatto figo con quattro cretine e la tizia locale dell’edicola, ma la faccia per me è tutto nella vita“.

Pubblicato il alle ore 10:39 Ultima modifica il alle ore 10:39