Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

In queste dolci vesti non l’avevamo mai vista. Il video insieme al suo piccolo (che si mette proprio lì sotto) fa impazzire i fan: oltre 45mila like

 

Da quando è tornata dal Los Angeles Belen trascorre la maggior parte del suo tempo con il piccolo Santiago e pubblica scatti e video buffi e divertenti. Nell’ultimo eccola mentre cammina per il salotto con Santi che tiene la sua testa sotto la sua gonna: “Beh! Che devo fare???? cmq giuro che non faccio puzzette!!!!” commenta la showgirl “#miofiglioèpazzo #complessodiedipo”, aggiunge la showgirl. 

(Continua a leggere dopo la foto)


I fan dell’argentina impazziscono e il post raggiunge gli oltre 45mila like, sintomo che tutti i follower hanno apprezzato il siparietto della showgirl argentina con suo figlio Santiago.

Per la festa della mamma la showgirl e Santiago sono insieme in cucina a preparare il purè. Momenti di quotidiana vita familiare che ai fan piacciono molto e il video raccoglie consensi all’unanimità. Belen in versione mamma premurosa e affettuosa piace, tanto quanto quella in versione super sexy. 

(Continua a leggere dopo il video)

 

Beh! Che devo fare???? ???????????? cmq giuro che non faccio puzzette!!!! ???????????? #miofiglioèpazzo #complessodiedipo

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Qualche giorno fa, la Rodriguez è volata a Los Angeles per campagna pubblicitaria che ha già scatenato – grazie alle anticipazioni su Instagram della showgirl – i suoi follower. Belen si è divertita nella città degli angeli: ha postato le immagini dello shooting fotografico ma anche quelle di un lauto pranzo a suon di hamburger e patatine. Nel frattempo l’ex marito Stefano De Martino postava foto felici che lo ritraevano insieme al piccolo Santiago mentre mangiavano una pizza a forma di volto sorridente.

{loadposition intext}

Critichi la Belen? Non ti azzardare, lei fa scrivere dall’avvocato…

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004