Questo sito contribuisce alla audience di
gracia de torres ex isola foto choc

“Eccomi dopo il parto, guardate”. Mamma da pochi giorni, la bellissima vip mostra cicatrici e corpo cambiato

Dopo tanta sofferenza la gioia a lungo attesa. Gracia de Torres, volto noto della tv per aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2016, edizione vinta dal pugile Giacobbe Fragomeni, è diventata mamma di due gemelli. La modella e conduttrice tv, sposata dal 2018 con il cestista Daniele Sandri, ha potuto finalmente realizzare il suo sogno. Un sogno che ha rischiato di trasformarsi in incubo. A dare la notizia è stata lei stessa lunedì scorso 28 novembre.

Nel post Instagram la spagnola classe 1987 ha infatti spiegato: “Purtroppo dopo l’Isola dei Famosi ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi che ancora non ho superato. Per mesi, dopo il reality, non ho avuto le mie cose”. E anche la gravidanza non è stata esattamente una passeggiata di salute. A poche ore dal parto Gracia ha pubblicato delle foto davvero impressionanti che fanno capire cosa ha dovuto attraversare per diventare mamma.

gracia de torres ex isola foto choc

La paura, il dolore, i dubbi, poi la gioia, la sorpresa, l’infinito amore che una mamma prova per i suoi figli appena nati. Gracia de Torres ha provato a raccontare tutto questo sul suo profilo social. Subito dopo la nascita dei gemelli ha pubblicato un video con la scritta “Un sogno da cui non voglio svegliarmi. Papà e mamma vi amano tantissimo!”. Tantissime congratulazioni e mani giunte in preghiera tra i commenti per sugellare quel momento che sembrava non dover arrivare mani.


gracia de torres ex isola foto choc

Adesso, tuttavia, Gracia de Torres fa vedere a tutti cosa le è costato inseguire e raggiungere il sogno di diventare mamma. Le foto sono davvero scioccanti. Lividi e cicatrici sono lì a confermare che non si ottiene nulla senza dare nulla in cambio. “Forse – scrive l’originaria di Almeria – non è la foto più bella o il corpo a cui siete abituati . Mah mi sono sempre mostrata come sono .Orgogliosa del mio corpo , del mio momento, del NOSTRO MOMENTO “.

Gracia de Torres ha dovuto subire un taglio cesareo di emergenza. ll parto si è rivelato evidentemente più complicato del previsto. Ma alla fine ce l’ha fatta. Il miracolo della vita è avvenuto ancora, di nuovo. “Questa sono io – scrive nel post – NULLA È SEMPLICE. NIENTE È IMPOSSIBILE. Felice della mia cicatrice , dei dolori orribili al seno per il latte e delle notte insonne . Ma di quello che sono più orgogliosa e di mio marito @riosandri_2 che è la persona più meravigliosa che esiste , grazie pap per curarmi sempre così tanto”.

Pubblicato il alle ore 15:00 Ultima modifica il alle ore 15:21