Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nata Alice! La tronista di UeD mamma a 44 anni: “La gioia più grande della mia vita”

“Sei la gioia più grande della mia vita… Con te ho dato un senso a tutto… Benvenuta amore mio, benvenuta Alice. Siamo già tutti pazzi di te”. Con questo messaggio, lasciato sotto alla primissima foto dove si intravede la piccola, la ex protagonista storica di Uomini e Donne oggi 44enne fa sapere al mondo di essere diventata mamma per la prima volta.

In un post successivo ecco la manina di Alice stretta a quella del neo papà e i dettagli sulla nascita: la bimba è venuta al mondo il 9 luglio 2020 alle ore 17,05. Sotto entrambi i post, nemmeno a dirlo, cuori e felicitazioni a cascata. Tutti a congratularsi con Giulia Montanarini, ex tronista del dating show di Maria De Filippi e sorella di un’altra protagonista, Claudia. Giulia ora è la donna più felice del mondo. (Continua dopo la foto)


In molti ricorderanno quando la bella ed affascinante showgirl arrivò a Uomini e Donne dopo l’esperienza fatta nello stesso programma dalla sorella Claudia. Dopo aver fatto la conoscenza di diversi pretendenti durante la permanenza nella trasmissione di Maria De Filippi, Giulia scelse Alessio Lo Passo. La loro storia è durata due mesi circa, poi è stata accompagnata da una serie di strascichi e di dichiarazioni al vetriolo a mezzo stampa nel corso del tempo. (Continua dopo la foto)

Finita l’esperienza a Uomini e Donne, nell’estate 2012 la Montanarini ha partecipato a un reality, Blu Blu Beach, in onda sul canale La3 di Sky italia, poi è tornata in tv con Spa, una sitcom trasmessa su Italia 1 e Italia 2. Sul fronte sentimentale, dopo 2 matrimoni naufragati, Giulia si è legata al medico romano Gianmaria, il papà della sua Alice. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💞💞💞💞💞09-07-2020……ore 17.05……

Un post condiviso da Giulia Montanarini real (@giuliamontanarini) in data:

{loadposition intext}
L’annuncio della dolce attesa era arrivato a febbraio scorso sulle pagine di Diva e Donna: L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale. Ci abbiamo provato ed è arrivata al primo colpo”. E poi: “Sono felice e non vedo l’ora che arrivi luglio per vederla. Mi piacerebbe chiamarla Alice, ma il nome non è ancora sicuro. Lavori in corso…”. E invece alla fine Giulia e il suo Gianmaria hanno scelto proprio Alice. Auguri!

Temptation Island, Antonella Elia parla dell’ex fidanzato: chi è Fabiano Petricone


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004