Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giovanni Ciacci non ci sta più: “Denuncio tutto alla polizia”. Cosa è successo

“Ho pensato molto prima di pubblicarle…”. Inizia così il lungo sfogo social di Giovanni Ciacci, amatissimo personaggio del piccolo schermo. Ex volto di Detto Fatto e attuale figura maschile a Vite da copertina, il programma in onda su Tv8 insieme a Elenoire Casalegno, non ci sta. Dopo quanto accaduto sui suoi profili social, il mitico Giò Giò ha deciso di condividere tutto con i follower e soprattutto di denunciare.

Il conduttore ed esperto di bellezza non intende più passare sopra ai gravi insulti e offese omofobe ricevuti in rete, quindi la decisione di pubblicarle su Instagram. Ciacci ha anche taggato la polizia postale e assicurato che denuncerà tutto alle autorità competenti. “Ho pensato molto prima di pubblicare le ennesime offese che puntualmente ogni giorno mi scrivono persone che sui social non ci mettono la faccia ma solo le loro cattiverie e frustrazioni”. (Continua dopo la foto)


“Ho pensato molto a pubblicarle perché pensavo che a pubblicare facevo il loro gioco facendoli sentire importanti – prosegue nel post Giovanni Ciacci – Poi ho mi sono detto tra me e me che ho lottato tutta la vita per evitare che succedessero queste cose, che ho ballato con un uomo in uno show tv per affermare il diritto alla libertà di essere sempre se stessi, che ho faticato per riuscire a lavorare ed imporre la mia libertà di espressione in un mondo che sembra aperto al mondo omosessuale, ma in realtà non lo è, che ho scritto libri cercando di raccontare storie di persone straordinarie con una vita arcobaleno, ma tutto questo a quanto pare non è servito a nulla”. (Continua dopo la foto)

Quindi la decisione di dire “basta”: “Da oggi basta! Pubblicherò tutte le offese – continua – gli insulti e le frasi razziste a sfondo omofobo che mi vengono rivolte denunciando tutto alle autorità competenti sperando che questo incubo finisca al più presto, sia per me che per tutte le persone come me subiscono quotidianamente insulti e offese di ogni genere. Spero che la politica risolva questo problema di odio e incitamento all’odio che si diffonde tramite queste persone meschine sui social, mettendo pene severe, provvedimenti rapidi e normative chiare per chi incita all’odio sotto ogni genere”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho pensato molto prima di pubblicare le ennesime offese che puntualmente ogni giorno mi scrivono persone che su i social non ci mettono la faccia ma solo le loro cattiverie e frustrazioni . Ho pensato molto a pubblicarle perché pensavo che a pubblicare facevo il loro gioco facendoli sentire importanti . Poi ho mi sono detto tra me e me che ho lottato tutta la vita per evitare che succedessero queste cose , che ho ballato con un uomo in uno show tv per affermare il diritto alla libertà di essere sempre se stessi , che ho faticato per riuscire a lavorare ed imporre la mia libertà di espressione in un mondo che sembra aperto al mondo omosessuale , ma in realtà non lo è ,che ho scritto libri cercando di raccontare storie di persone straordinarie con una vita arcobaleno , ma tutto questo a quanto pare non è servito a nulla .Da oggi basta ! Pubblicherò tutte le offese , gli insulti e le frasi razziste a sfondo omofobo che mi vengono rivolte denunciando tutto alle autorità competenti sperando che questo incubo finisca al più presto, sia per me che per tutte le persone come me subiscono quotidianamente insulti e offese di ogni genere . Spero che la politica risolva questo problema di odio e incitamento all’odio che si diffonde tramite queste persone meschine su i social , mettendo pene severe , provvedimenti rapidi e normative chiare per chi incita all odio sotto ogni genere… e spero che la polizia postale intervenga rapidamente per fermare questo barbaro orrore #basta #basta #basta #stopomofobia #italy @poliziapostaleofficial

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:


{loadposition intext}
“E spero che la polizia postale intervenga rapidamente per fermare questo barbaro orrore”, conclude Giovanni Ciacci nel post. Post che è stato commentatissimo: anche Eva Henger è voluta intervenire. “Che gente ignorante – ha scritto sotto l’attrice e showgirl – Giovanni, menomale che io e te non siamo come loro. Sono quasi dispiaciuta per loro, perché non saranno mai belli, sorridenti, felici e colorati come noi”.

Nicole di ‘Vite al limite’ oggi. L’incredibile trasformazione dopo la dieta e la riduzione dello stomaco

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004